Oggi vi presentiamo la collezione borse Guess autunno inverno 2012 2013 con prezzi e foto del nuovo catalogo. Le borse Guess inverno 2013 sono davvero molte tra zainetti, borse a mano o a tracolla. Il nero domina insieme al rosa e al marrone. Pronte a scoprirle?
Ecco ben 15 foto della collezione borse Guess autunno inverno 2012 2013 che, per la stagione invernale, ha puntato su comodi zainetti, borse in ecopelle trapuntata effetto vintage o in tessuti lisci e leggeri, ovviamente sempre senza rinunciare al logo Guess, che ritroviamo anche nella collezione scarpe Guess autunno inverno 2012 2013, e allo stile giovane e di tendenza che da sempre caratterizza gli accessori Guess.
Le borse Guess collezione autunno inverno 2012 2013 sono davvero moltissime, inoltre gran parte dei modelli presentano delle varianti di colore e misura che cercheremo di indicarvi per quanto possibile e senza dimenticare che, in ogni caso, non tutti i negozi Guess avranno a disposizione tutti i modelli; dunque prendete la galleria di immagini sottostante come una buona occasione per farvi un’idea della nuova collezione borse Guess che potrete poi provare e toccare con mano negli store, scoprendo da vicino anche i deliziosi charms applicati a molti modelli del catalogo borse guess autunno inverno 2012 2013.
Dovendo individuare i modelli delle borse Guess autunno inverno 2012 2013, più interessanti io punterei sulle borse trapuntate come la mini hobo (prezzo 70 euro) e, soprattutto, il bauletto (costo 150 euro); borse disponibili nei toni del rosa (per le più giovani), del beige o del nero, colore perfetto per tutte le donne e adatto ad ogni occasione. Da non trascurare anche lo zainetto in nylon comodo e leggero che, con il suo design semplice arricchito dalla fodera colorata stampa fiori e gli spallaci in ecopelle regolabile, permetterà di portare a spasso tutto il necessario lasciando piena libertà di movimento (115 euro, in basso altre foto e prezzi).
Insomma il catalogo borse Guess autunno inverno 2012 2013 non deluderà le amanti del brand grazie ad accessori sempre al passo con le ultime tendenze (la collezione autunno inverno 2012 Guess non comprende solo borse ma anche portafogli, portamonete, organizer in varie misure da abbinare alla borsa scelta). Quella Guess è insomma una collezione interessante, proprio come la collezione borse Liu Jo autunno inverno 2012 2013.
PREZZI BORSE GUESS AUTUNNO INVERNO 2012 2013
Nella galleria di immagini sottostante trovate il prezzo di ogni singola borsa sotto ogni foto; in generale per le piccole borsette si spendono in media circa 70 euro, per una borsa di media grandezza circa 100/130 euro, per le borse più ampie e strutturate circa 150/170 euro.
Ora vi lasciamo alle foto della collezione borse Guess autunno inverno 2012 2013, come sempre aspettiamo i vostri commenti!
Per scoprire tutte le altre borse autunno inverno clicca qui.