Le borse Segue primavera estate 2013 ci mostrano un modo misterioso e ricco di fascino, tra preziosi kimono e ikebana. Un gusto orientale che pervade tutta la collezione con il suo fascino, immortalata dal fotografo Andrea Zini. L’atmosfera orientale da “Memoria di una Geisha” esalta la bellezza delle borse e le rende ancor più magiche.
Segue è un marchio giovane e anche economico ed offre alle donne una grande scelta di fantasie e materiali coordinati agli accessori, che possono accontentare tutti i gusti. Segue è una casa di moda fiorentina che proviene dalla commercializzazione trentennale del brand United Colors of Benetton, di cui vi abbiamo mostrato da poco la collezione costumi 2013 e ricca di quest’esperienza ha poi dato vita al proprio progetto raggiungendo un grande successo.
Segue ha creato tre linee che si adattano a tutte le occasioni femminili dal lavoro al tempo libero, senza dimenticare la sera. La versatilità delle borse del brand non va a scapito dell’eleganza e mostra tutte le caratteristiche per essere amato dalle donne cosmopolite e moderne.
Tra le fantasie proposte per la stagione da Segue troviamo la stampa rettile, l’effetto corda, la vernice monocromatica, la pelle in bicolore, e infine il motivo a zig zag della linea Lux – Satori.
Le handbag Segue sono capienti e spaziose e permettono di riporre tutti gli accessori giorni con facilità, senza rinunciare al glamour. Colori brillanti e frizzanti per le borse a mano con doppio manico, simpatiche cinghiette e piccole borchie proposte anche nella collezione di borse Pinko bag primavera estate 2013.
Le pochette sprizzano allegria con motivi fantasiosi abbinando il bianco ai colori fluo dell’estate verde, fuxia e giallo. Naturalmente a fianco delle pochette e delle borse più sgargianti troviamo tonalità più classiche e pastello per soddisfare anche chi predilige modelli più tradizionali.
Oltre alle borse Segue si è immesso anche nel settore valigeria con modelli innovativi e originali dedicati alle donne che viaggiano e vogliono spostarsi con stile.
Per scoprire tutte le collezioni borse primavera estate segui questo link.
è vero che l’azienda sta mandando le persone a casa e sta per chiudere?
Io a dire il vero non ho sentito nulla a riguardo.. 🙁
si l ho letto anche io…