La collezione Kocca abbigliamento primavera estate 2013 con divertenti colori fluo, accostamenti black & white, abiti bon ton anni Cinquanta e look dal gusto gitano – gipsy. Non mancano tante proposte in denim secondo le tante varianti disponibili di lavaggio e tonalità. Scopriamo la nuova collezione!
Come abbiamo visto anche per molti altri brand, la stagione in arrivo propone tante nuances pastello su camicie, abitini, shorts e tubini a reinterpretare il trend vintage degli anni delle pin – up, di cui vi abbiamo svelato tutti i segreti in un articolo dedicato alla moda anni 50. L’unione di questi colori romantici al più prezioso pizzo crea outfit dal gusto intramontabile e femminile.
La collezione Kocca abbigliamento propone mini dress senza maniche declinati in fantasie glamour come il pois, motivi geometrici, stampe originali o tinta unita, molti dei quali resi ancora più cool da maxi cinture nere a segnare il punto vita. Tra i mini dress presenti nella collezione troviamo sia capi ultra aderenti, che molto morbidi e scivolati. Qualche abito lungo si presta alle serate più eleganti e formali.
I top si fanno seducenti, con coppe sagomate e motivi floreali. Cardigan, felpe e t-shirt portano a spasso scritte e citazioni ironiche, che ben si abbinerebbero molto bene alle borse Le Pandorine 2013.
Gonnelline a pieghe plissettate con romantici fiocchi in vita in alternativa a tubini più lunghi e aderenti. Il denim si presenta su molti capi: camicie con le maniche a tre quarti o corte, ma anche smanicate e shorts, oltre ai jeans lunghi soprattutto skinny o capri. Come per Kocca offre le jumpsuit comode, da rendere più seducenti con un paio di tacchi altissimi.
Gli outfit della collezione Kocca abbigliamento primavera estate 2013 si completano con i modelli di handbag a doppio manico o le tracolle in tante varianti. Tra le borse Kocca più trendy le borse in rafia in tante dimensioni e tonalità di colore.
Per scoprire tutte lecollezioni di moda primavera estate clicca qui.