Mare, mare, mare. Pronte per la prova costume? E’ arrivata in tutti i negozi del marchio la collezione Golden Point costumi 2013 che propone un’ampia possibilità di scelta a seconda dei gusti e delle esigenze delle donne per l’estate che sta arrivando. Tantissimi bikini, anche in versione coordinabile, ma non mancano le proposte di costumi interi, i trikini e i copricostumi per una linea completa di beachwear da sfoggiare sulla spiagge assolate.
Come vi avevamo anticipato i costumi Golden Point 2013 s0no molto romantici e colorati e assolutamente da non perdere. Il brand che racchiude Philip Matignon, Sisi, Hue e Golden Lady ha un mare di proposte per il beachwear.
Dopo avervi mostrato le foto e i prezzi dei costumi da bagno 2013 Tezenis, oggi andiamo a indagare quali sono le proposte di Golden Point. A farla da padrone nella collezione estiva del brand sono sicuramente i bikini che espongono ed esaltano i corpi femminili. I bikini Golden Point seguono i migliori trend di stagione: decorazioni, applicazioni, ricami, pizzi, stampe fantasiose. Le fantasie sono delicate e ricordano lo stile provenzale con piccoli fiori, cuoricini, righe e stampe astratte o geometriche. I toni sono quelli pastello, nuances sfumate, colori basici come nero, bianco e corda, ma anche il verde militare o smeraldo, il turchese e il rosso.
Oltre ai classici modelli a triangolo, nella versione imbottito e non, troviamo anche quelli a fascia molto glam per il 2013.
Gli slip passano dai più semplici e lineari a quelli con fiocchi e lacci sui fianchi, ai modelli con le arricciature e i drappeggi e quelli dallo stile vintage a vita alta che abbiamo ritrovato anche nella collezione di costumi da bagno 2013 di La Perla.
Trovare un costume intero che sia allo stesso tempo pratico e glamour non è semplice, ma Golden Point riesce egregiamente a soddisfare questo bisogno femminile con modelli che valorizzano il corpo femminile. All’insegna della sensualità è il costume intero con la fascia centrale in pizzo che gioca con le trasparenze. Un modello da segnalare è indubbiamente quello con la fascia arricciata sotto il seno, perfetto per le figure più curvy. I trikini giocano con le sfumature, ma sono proposti anche in color block o con rimami preziosi.
A completare la collezione una linea di abitini, caftani e copricostumi dallo stile selvaggio, tra l’animalier e il jungle. Non mancano i top in pizzo o con seducenti trafori, caftani con ampi scolli sulla schiena e molto altro.