Pronte a scoprire cosa propone la linea Primadonna Collection per la primavera estate 2013 in tema di scarpe? Le possibilità di scelta sono davvero tante: si va dagli ankle boots alle pumps, e poi sandali e molto altro. Parole d’ordine: colore, glamour e buoni prezzi!
Vi avevamo dato un assaggio fotografico delle scarpe primavera estate Primadonna Collection e ora entriamo più nel dettaglio di questa colorata collezione. Primadonna Collection offre una miriade di possibilità per i nostri piedi sia per quanto riguarda i colori disponibili che per materiali e stili. C’è davvero l’imbarazzo della scelta e i prezzi sono ottimi.
Le scarpe sono per lo più decolleté a punta tonda o leggermente appuntita e diverse opzioni open toe con plateau. Tanti i modelli impreziositi da piccole borchie o strass, tanto trendy in questa stagione, oppure in color block in tinte accese come il fuxia e il blu elettrico sia in scamosciato che vernice o pelle. Molto femminili sono i modelli dal gusto vintage Anni Cinquanta con cinturino alla caviglia oppure t-bar sul collo del piede.
I sandali hanno platform anteriore e tacco alto e vengono proposti in bicolor eccentrici come il verde e il fuxia fluo oppure in colori sobri ed eleganti come il beige e il nero. Sia le scarpe che i sandali Primadonna Collection sono disponibili in diverse altezze di tacco. Tacchi medi e di pochi centimetri sono altrettanto belli e sicuramente più agevoli per chi trascorre molto tempo in piedi o fuori casa.
Molto particolari sono invece le ballerine con zeppa a piombo nei colori glam dell’estate turchese, verde, fuxia e beige, affiancate da mocassini e ballerine tradizionali.
Le sneakers, pratiche e sportive, si declinano in tanti colori moda e stampe fantasia come il camouflage o l’effetto used, applicazioni di stelle, di glitter, di borchie o zip. Esiste poi una linea completa di scarpe da ginnastica per i momenti dedicati allo sport. Gli stivali estivi Primadonna Collection sono presenti con forza nella linea, tante versioni diverse di stivaletti in tinte neutre che si differenziano per lacci, fibbie, applicazioni di borchie, pelle traforata, zip, ricami e diverse altezze. Più colorati gli stivaletti alla cow boy bassi disponibili appunto anche in rosso o blu.
Primadonna Collection non si occupa solo di calzature, ma anche di borse e abbiglamento moda donna, di cui magari vi parleremo prossimamente.
Per essere sempre aggiornate sulle tendenze della moda primavera estate controlla qui e segui la guida su come vestirsi bene e alla moda per uscire.