Dal gigante di moda svedese H&M, ci sono nuovi arrivi nella collezione H&M primavera estate 2013, da non perdere perché economica e per tutti i gusti. Il nuovo lookbook di H&M è davvero molto interessante, una festa per gli occhi e per l’anima e un modo per creare look da sogno con capi economici.
Rinnovato molto nelle forme, molto più sportivo è diventato uno dei marchi low cost più amati al mondo. Nella collezione H&M primavera estate 2013, c’è tanta sperimentazione e la ragione della proposta economica che tanto ha voluto il gigante svedese e perché i saldi della collezione di abbigliamento autunno inverno 2012 2013 sono andati alla grande, grazie anche alla campagna pubblicitaria e ai testimonial che si sono prestati: Lana del Rey e David Beckham (non perdete invece l’attuale collezione di costumi da bagno 2013 H&M).
La nuova proposta per la collezione primavera estate 2013 spazia tra tendenze e must per conquistare i cuori delle fashion victim e ripropone il fascino dell’animalier, con stampe maculate, top oversize trasparenti e short bianchi. Maculati sono anche i pantaloni, molto aderenti abbinati a giacche e ballerine con fiocco bicolor.
Un modo per migliorare e rinnovare il look sono gli accessori, dalle collane alle borse colorate ai bracciali e gli occhiali da sole tondi in diverse fantasie e tanto altro ancora. Poi ricami, decorazioni, frange e rouches fanno il resto.
H&M, con la nuova linea Conscious Collection primavera estate 2013, ci presenta una collezione realizzata in materiali eco sostenibili, abiti e coordinati molto eleganti e con questa linea la H&M ha puntato sul trend più glamour del momento, colori accesi e stampe floreali che mettono in risalto e rendono le forme molto femminili.
Testimonial della collezione è l’attrice Vanessa Paradis, romantica e chic come gli abiti della collezione. I prezzi come dicevamo sono molto accessibili come le altre linee della collezione H&M. Quest’anno il gigante svedese ha creato davvero una nuova forma di ornamento, sia nelle forme che nei colori.
Non perdere tutte le altre novità della moda primavera estate.