L’estate è la stagione perfetta per indossare vestitini e mini dress, complice il sole e le serate calde le donne hanno voglia delle sensualità e della freschezza di un abito. Una collezione ricca di proposte è quella di Elisabetta Franchi Abiti 2013: modelli corti, al ginocchio o lunghi che le donne non possono che adorare.
I colori principali della collezione abiti di Elisabetta Franchi per il 2013 sono il bianco e il nero, specialmente abbinati tra loro, e il verde menta quasi Tiffany che si fonde al bianco, infine tinte neutre quasi nude e l’oro.
I dettagli che rendono unici i modelli sono le frange che ricordano la moda degli Anni Venti, drappeggi obliqui che percorrono tutto il vestito, punti luce gold, pizzi romantici e seducenti, cinture in vita a catena dorate, o piogge di paillettes per un effetto sparkling.
Scopri anche gli abiti della collezione Silvian Heach primavera estate 2014.
L’abito lungo che apre la nostra foto gallery è scivolato in tessuti morbidi ed è caratterizzato da uno spacco vertiginoso laterale che scopre quasi completamente la gamba. Delle rose decorano la parte superiore del vestito all’altezza del decolleté e una cintura segna il punto vita. Un abito bianco che potrebbe essere utilizzato anche come abito nuziale semplice e raffinato.
Tra gli abiti corti spiccano quelli in verde acqua realizzati in delicato pizzo che hanno un aspetto romantico e molto femminile che risalta le curve della donna. Tanti i blazer e i coprispalle da abbinare ton sur ton o nelle stesse sfumature che troviamo nell’abito o nelle pochette.
Le scarpe da abbinare? Ovviamente un paio delle eleganti e raffinate scarpe 2013 Elisabetta Franchi nelle stesse tonalità di colore per la p/e 2013. La collezione Elisabetta Franchi è davvero ricca anche di altri capi di abbigliamento e di accessori raffinati e molto trendy che possono completare i vostri look per la bella stagione.
Tutte le news sulla moda primavera estate le trovi qui.