Alla Milano Fashion Week questa mattina ha sfilato Ermenegildo Zegna uomo primavera estate 2014 con le sue eleganti e raffinate proposte per la moda uomo. Vediamo insieme tutte le immagini dalla sfilata uomo di oggi!
Una sfilata ricca di novità quella di Ermenegildo Zegna uomo andata in scena questa mattina. Una linea di cappotti e giubbotti per la primavera estate 2014 nei toni chiari del beige e nei toni scuri del nero e del blu notte, a spezzare la scelta color block nei capi spalla è la fantasia geometrica, ma sobria di alcuni modelli. Uno stile sempre ricercato ed elegante caratterizza il marchio anche per la prossima stagione che vestirà gli uomini più attenti allo stile. Oltre a cappotti e giubbini, troviamo anche impermeabili ampi e lineari e trench con la cinta in vita dal gusto retrò che saranno protagonisti della moda della prossima p / e 2014.
Vedi anche le borse Burberry uomo primavera estate 2014 che hanno sfilato alla London Fashion Week.
La vera particolarità di questa collezione Ermenegildo Zegna primavera estate 2014 sono i risvolti delle maniche di giacche, cappotti e giubbini che creano un effetto manica a tre quarti, nuovo e molto trendy.
Da non perdere la linea di completi interi che si presentano raffinati con doppio bottone sulla giacca minimal e pantaloni con leggera fantasia ton sur ton stampata che conferisce all’outfit un tocco di stile molto interessante. I maglioncini primaverili sono lievi e quasi trasparenti che lasciano intravedere la cravatta sottostante e hanno la manica corta sotto cui spunta la camicia con il risvolto al gomito.
Sfoglia anche il catalogo degli abiti da cerimonia Pronovias 2014.
Ermenegildo Zegna conferma anche in questa sfilata uno stile elegante unico, con dettagli e particolari che lo rendono inconfondibile nelle collezioni moda uomo.
Vedi tutte le novità dalla Milano Fashion Week e molte altre nella nostra sezione dedicata alle sfilate.