Alla Milano Fashion Week sulla passerella ha sfilato Gucci uomo primavera estate 2014 che ci stupisce con tanti capi di abbigliamento floreali e altri dal mood sportivo. Sfoglia il catalogo delle immagini dell’evento con noi.
Il floreale è la stampa che imperversa sulla maggior parte degli outfit proposti dalla maison del lusso italiana Gucci: camicie, magliette, cappotti, giubbotti, pantaloni, giacche e completi interi proposti anche in abbinamenti a contrasto con fiori su fondo di differenti colori.
Anche per Prada la primavera estate 2014 uomo sarà floreale, vedi qui tutte le immagini della sfilata a Milano Moda Uomo.
I toni di colore scelti per la prossima stagione da Gucci sono quelli chiari del bianco, del beige e del grigio, ma anche il nero e il blu scuro, i più allegri arancione e giallo. Gli outfit proposti sulla passerella della Milano Fashion Week si sono alternati tra completi eleganti e mise più sportive con giacche quasi tecniche in multicolor e pantaloni con inserti di colore a contrasto.
Le t-shirt sono più oversize con maniche e busto largo in color block oppure in fantasie floreali eleganti nere su fondo dai toni neutri, mentre i pantaloni creano un contrasto essendo molto slim stretti alla caviglia.
I principali capi spalla sono cappotti di media pesantezza perfetti per la mezza stagione e le giornate primaverili più fresche, giubbotti a felpa tipo bomber con elastico in vita o blazer lavorati.
Vedi anche la collezione Trussardi uomo primavera estate 2014 andata in scena a Milano Moda Uomo.
La collezione primavera estate 2014 di Gucci si completa di borse maxi in tinta unita e pratici zainetti da portare sulle spalle, scarpe stringate eleganti o con suola in gomma più sporty o ancora occhiali da sole trendy a specchio. Vedi tutte le immagini della sfilata nella gallery che trovi alla fine dell’articolo qui sotto.
I reportage di tutte le sfilate di moda più trendy uomo e donna le trovi sul nostro sito.