Le anticipazioni della moda autunno inverno non si fanno attendere, scopriamo ora la collezione Manolo Blahnik scarpe 2013 2014 con una gallery completa.
La collezione di scarpe Manolo Blahnik 2013 2014 è composta di ballerine, decolleté a tacco alto e a tacco basso, stringate in stile Oxford, mocassini e pure sandali. I trend per la prossima stagione sono le punte strette, si dice quasi addio alla punte rotonde a cui ci eravamo abituate con facilità per salutare il ritorno delle scarpe a punta. L’animalier perdura anche per l’autunno inverno 2013 2014 e Manolo Blahnik ce lo propone in colori glamour come il giallo, il blu e il rosa.
Scopri la collezione prefall di Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2013 2014.
Le ballerine Manolo Blahnik hanno un tacchetto minimal e sono proposte in tessuto lucido silver sfumato o in suede traforato in colori decisi come l’arancione o il blu. Le decolleté hanno due diverse altezze di tacco e differenti stili: troviamo il color block in suede con un fiore o un fiocco sulla punta oppure la stampa animalier sfumata o ancora modelli con incrocio sulla punta o modelli in pizzo romantico.
Dai uno sguardo alle proposte di cappotti Max Mara per l’autunno inverno 2013 2014.
Tante le proposte anche per quanto riguarda la scarpa autunnale per eccellenza, il mocassino che Manolo Blahnik propone in due versioni: tradizionale con fibbia e suola in gomma o con nappe applicate in tanti colori moda. Le scarpe stringate Oxford offrono il confort e il glamour di questo tipo di modello realizzato in pelle traforata.
I sandali Manolo Blahnik sono caratterizzati dai dettagli in pitone sui listini intrecciati o sulle fasce orizzontali. Molto belli i sandali cage in pelle nera che creano una rete molto seducente sul piede o i sandali gioiello con pietre che uniscono i listini sulla punta del piede.
Scopri tutte le scarpe autunno inverno dei migliori brand.