La collezione di Missoni scarpe 2013 per la primavera estate si contraddistingue per la sua originale stampa in tante versioni di colore e sfumature e a farla da padrone sono le proposte flat o con zeppa moderata. Scopri con noi tutti i modelli della linea estiva Missoni e i relativi prezzi con una gallery fotografica completa.
La collezione di calzature Missoni è fortemente rappresentata dalle ballerine e dalle comode espadrillas che troviamo declinate con la stampa tipica del brand nelle tonalità dell’ocra, del celeste, del rosso e del malva. Un notevole confort per queste proposte total flat, che in alcuni modelli si tramutano in zeppa appena pronunciata. Anche il modello di scarpa chiusa in pelle nera è intervallato da fasce che riportano il motivo geometrico Missoni che ricopre la punta open toe.
Dai un’occhiata alla ricca collezione di abiti firmati Oltre Abbigliamento per la primavera estate 2013.
I sandali si dividono tra flat e con tacco alto e plateau, ma riportano la stessa fantasia che caratterizza il brand in tutto il mondo, sia sugli infradito minimal con dettagli gold che quelli profilati in pelle marrone, così come sui sandali a tacco sottile, largo o zeppa. Non c’è calzatura del celebre marchio italiano che non riesca a farsi notare per questa sua caratteristica stampa evergreen.
I tronchetti infine sono eleganti ed originali, completamente ricoperti di pizzo su tutta la scarpa. All’interno della nostra completa foto gallery troverete tutti i modelli descritti e i relativi prezzi ufficiali che vi aiuteranno a scegliere quello che più fa per voi. Hai già visto la collezione con frange e borchie di calzature Ash primavera estate 2013?
I prezzi delle scarpe Missioni, che trovate nel dettaglio sotto alle immagini, partono da poco più di 200 euro fino ad oltre i 600 euro dei modelli più belli e originali.
Scopri tutte le scarpe primavera estate dei migliori brand sul nostro sito.