Arriva anche la collezione Oltre Abbigliamento primavera estate 2013 che trae l’ispirazione dal mondo del viaggio, dai suoi colori blu cielo e bianco nuvola. Una linea di moda dalle linee semplici accarezzate da stampe con effetto acquarello.
I toni pastello si aggiungono alle tonalità del cielo e del bianco accostato al nero, mentre le stampe sono femminili, floreali, geometriche, minimali. La collezione primavera estate 2013 firmata Oltre colpisce per la sua eleganza e raffinatezza che contraddistinguono le creazioni del marchio.
Scopri le calzature della collezione Ash primavera estate 2013 con borchie e frange.
Gli abitini che aprono la collezione nella nostra foto gallery alla fine dell’articolo sono molto belli nella loro semplicità. L’unione del bianco e del nero abbinata al romantico pizzo ha un effetto di esclusività non indifferente su questi tubini. A seguire troviamo modelli più morbidi con un laccetto in vita che crea un drappeggio.
Un altro abito aderente ha delicati disegni a fantasia sulle tonalità del blu, mentre il successivo ha una fantasia floreale su tessuto lucido che sul petto è ripreso in pences e infine li tubino in fuxia ha una cintura a contrasto in vita arancione e pietre che decorano lo scollo rotondo. (Dai un’occhiata anche ai tanti vestitini proposti da Terranova abbigliamento per la primavera estate 2013)
I pantaloni della linea p/e 2013 Oltre sono morbidi e fluidi in tessuti morbidi, mentre i jeans sono decorati da strass e piccole borchie ai bordi delle tasche o sono stampati con riccioli decorativi in tonalità più chiare per un effetto damascato molto trendy. Anche i top e le magliette mantengono linee semplici e ampie, particolarmente fresche per l’estate e perfette per nascondere qualche difettuccio. Completano la collezione alcuni tailleur in blu o in nero molto eleganti da abbinare a camicette o top dai colori vivaci o nuances pastello.
Non perdere le novità della moda primavera estate con tutti i capi hot per la bella stagione.