Questa mattina è andata in scena la spettacolare sfilata uomo Trussardi primavera estate 2014 alla Milano Fashion Week e noi siamo pronte a raccontarvi tutti i trend che vi faranno impazzire la prossima stagione calda con una ricca foto gallery della passerella.
I veri protagonisti della collezione Trussardi uomo per la primavera estate 2014 sono la pelle e l’effetto lucido, che caratterizzano molti outfit sulle passerelle. Due trend eccentrici ma declinati in tinte sobrie. Nella collezione Trussardi spiccano infatti gli outfit total leather fatti da giacche e pantalone ampi o perfino da tute intere con coulisse in vita in pelle marrone. Per quanto riguarda invece il tessuto con effetto lucido lo troviamo su canotte oversize in grigio perla, ma anche su pantaloni molto morbidi.
Milano Moda Uomo 2014 Costume National primavera estate punta invece sul bianco e sulla pelle nera.
Le jumpsuit non sono più relegate solo al mondo femminile, ma conquistano anche la moda uomo. Le celebri tute intere nate per le professioni più mascoline, ora diventano appannaggio anche di uomini di classe ed eleganti. Trussardi le propone in delicato tessuto panna con zip e bavero triangolare oppure in pelle in tinta cuoio.
La passerella di Ermenegildo Zegna primavera estate 2014 alla Milano Moda Uomo è un’altra sfilata da non perdere.
In linea generale la collezione moda uomo Trussardi per la prossima primavera estate 2014 è composta di capi comodi, ampi, morbidi in materiali glam come la pelle e il tessuto metallizzato scivolato. L’imperativo è comunque l’ampiezza che viene proposta su pantaloni, maglie, camicie e t-shirt decisamente oversize.
Capienti handbag weekend in color block o animalier, maxi occhiali da sole e sandali in pelle completano la collezione Trussardi per la prossima stagione calda 2014 di cui vi parleremo prossimamente.
Tutte le nuove collezioni uomo e donna dalle passerelle della moda le trovate dettagliate nella nostra pagina Sfilate di moda.