Gli abiti da sposa 2014 Aimée puntano sulle tre tonalità dell’oro: il bianco, il rosa e l’oro. La pre collezione di abiti da sposa 2014 è ricca di proposte sontuose e principesche.
Aimée è uno dei marchi più prestigiosi in fatto di abiti da sposa e le collezioni sono sempre molto ricche di proposte. Per la prossima stagione il lusso è rappresentato dalle tre colorazioni dell’oro in tre linee distinte: una più classica improntata sul bianco, una dedicata ai ricami dorati e l’ultima al rosa. Belle ed interessanti novità per la sposa 2014 che potrà scegliere tra una vasta gamma di abiti da vere principesse.
Avete visto l’abito da sposa di Avril Lavigne bianco o nero? Matrimonio con sorpresa.
Se la linea in bianco degli abiti da sposa 2014 di Aimée è caratterizzata soprattutto da pizzi e ricami, le altre due si arricchiscono anche dalle note di colore. I modelli, che potete ammirare anche all’interno della nostra foto gallery alla fine dell’articolo, sono per la maggior parte A-line con strascico di varie lunghezze. Le decorazioni in cui sono integrate queste nuances d’oro e rosa sono pizzi e ricami che vanno a percorrere la gonna, il bustier o anche solo gli accessori, a seconda dei modelli.
Scopri la nostra selezione di abiti da sposa in stile impero per il 2014 con il nostro articolo speciale.
Di particolare interesse saranno gli abiti rosa che immergono la sposa in un’atmosfera delicata, di sogno. Come non apprezzare la magnificenza dell’abito rosa con corpetto di pizzo profilato nero con fiocchetti romantici che percorrono la schiena seminuda e un’arricciatura importante con delle piume sulla parte posteriore? Sono davvero tanti i modelli di questa pre collezione 2014 firmata Aimée, date uno sguardo più approfondito ad ogni abito nella gallery fotografica qui sotto.
Tieniti aggiornata sul mondo degli abiti da sposa con la nostra sezione dedicata.