Gli abiti da sposa 2014 stile impero non tramontano mai. In ogni collezione primavera estate o autunno inverno nella moda bridal troviamo almeno un abito che rientra in questo stile e questo vale anche per il 2014. Scopri con noi le nuove reinterpretazioni di abiti da sposa in stile impero.
Abbiamo selezionato gli abiti da sposa in stile impero dalle collezioni 2014 di vari marchi tra cui Vera Wang, Jesus Peiro, Nicole, Caroline Herrera ed altri in un catalogo che potete sfogliare nella gallery fotografica che trovate alla fine di questo articolo. Lo stile impero è uno dei più semplici e tradizionali, tra i modelli forse più eleganti.
In genere questo tipo di abito da sposa è tagliato direttamente sotto il seno per poi proseguire diritto e liscio fino ai piedi, come le antiche dee greche che appartengono al nostro immaginario. Ovviamente ogni anno gli stilisti del bridal trovano nuovi dettagli per impreziosire e rendere unici questi abiti come potete vedere nella gallery sotto.
L’abito da sposa in stile impero ha la caratteristica di allungare il corpo e di nascondere i piccoli difetti fisici sia che si sia troppo magre o che si abbiano fianchi pronunciati. Leggi anche il nostro speciale sulle tendenze 2014 per gli abiti da sposa.
Tieniti aggiornata su tutte le nuove collezioni di abiti da sposa per le prossime stagioni con i nostri speciali.