Scopri noi i dettagli fondamentali per essere alla moda anche nel grande giorno. Abiti da sposa 2014 tendenze e stili imperdibili dalla moda bridal con una ricca galleria fotografica con proposte da vari marchi internazionali della moda sposa.
Lo stile vintage anni Venti continua ad imperversare, forse anche grazie alla recente riscoperta de Il Grande Gatsby: abiti lunghi e scivolati con importanti scolli sulla schiena e collane di perle abbondanti accompagnati da accessori di piume e perline per i capelli.
Il 2014 sarà anche l’anno della riconferma dell’abito da sposa corto fino al ginocchio con bustino aderente e gonna ampia in stile anni Cinquanta.
Sfoglia il catalogo di abiti da sposa 2014 Nicole ricco di romanticismo.
Gli abiti tradizionali non perdono mai il loro fascino e non sono mai fuori moda. La maggioranza delle donne predilige gli abiti A-line o a sirena e la moda bridal per il 2014 predilige i modelli con spalline o con maniche corte, leggermente in contrasto con le precedenti collezioni.
Anche il pizzo torna con prepotenza a dare un tocco di raffinatezza e di prestigio in più agli abiti da sposa che si ricoprono di strati con pizzi pregiati, ripresi poi negli accessori come i guanti, il velo o i coprispalle.
Vedi anche gli abiti da sposa Pronovias 2014.
Per quanto riguarda il colore il bianco rimane sempre il prediletto dalle donne italiane, anche se non mancano le proposte in nuances delicate come il beige, il rosa o l’azzurro, ma sempre pallidissimo. Al massimo i dettagli sugli abiti riprendono queste tonalità o in aggiunta il lilla e il rosso sempre molto amati quando si parla di matrimonio.
Sfoglia la nostra gallery per avere una panoramica di abiti trendy per la prossima stagione 2014 di abiti da sposa.
Non perdere tutte le novità e le tendenze per il wedding con la nostra nuova sezione Abiti da Sposa.