Abbiamo selezionato per voi dieci modelli dalla collezione scarpe Mango autunno inverno 2013 2014: ballerine, decolleté e stivaletti trendy per la prossima stagione fredda tra cui scegliere.
Le ballerine della collezione Mango autunno inverno 2013 2014 sono di vario tipo ma di fondo hanno colori scuri impreziositi da borchiette, strass o stampe leopardate molto grintose per la nuova stagione.
Le décolleté invece si dividono tra modelli open toe, pointed toe e a punta rotonda classica, a differenziarle sono i dettagli glamour: le stampe animalier in leopardo, l’applicazione di pizzo floreale, borchie e strass.
Dai un’occhiata anche alla collezione di borse Fix Design autunno inverno 2013 2014.
Le scarpe più invernali sono i tronchetti e gli stivaletti che Mango propone principalmente in nero con tacco basso e largo e declinati in diverse varianti con dettagli metallici, trafori e fibbiette.
I prezzi delle scarpe Mango autunno inverno 2013 2014 sono di fascia media, si aggirano tra i 50 e i 100 euro circa. Nella gallery fotografica che trovate qui alla fine dell’articolo potrete vedere i prezzi associati ad ogni modello.
Vedi anche i 15 paia di scarpe H&M per l’autunno inverno 2013 2014 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.
Non perdere le più interessanti calzature per la prossima stagione con la nostra sezione Scarpe Autunno Inverno.