La stagione fredda è già troppo vicina e le collezioni per la prossima sono già in arrivo nei principali negozi. Oggi scopriamo le proposte Guess uomo per l’autunno inverno 2013 2014 dal mood casual e giovane.
La collezione di abbigliamento uomo Guess per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014 è composta di vari capi casual e sporty in cui non mancano i colori e le alternative: tantissime t-shirt a manica corta, camicie semplici in tinta unita, maglioni in color block con scollo a v, giubbotti in denim e tante proposte di jeans skinny e non. I tanti capi che compongono la collezione uomo si prestano ad un bel mix and match per risultati personalizzati e trendy.
Scopri anche la nuova collezione abbigliamento uomo di Zara autunno inverno 2013 2014 in cui troviamo tante stampe e color block.
Le maglie a manica corta sono proposte sia con scollo rotondo classico che a v, in tinte pastello oppure stampate con grafiche dallo stile vintage o ancora a righe orizzontali. Molto trendy il maglione che trovate anche nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo con scollo a v in nero, un vero e proprio passepartout per gli outfit casual. Tante anche le camicie in cotone leggero da portare da sole oppure in abbinamento a maglie classiche. I capi spalla sono rigorosamente in denim, uno dei punti di forza della moda firmata Guess.
Per quanto riguarda la collezione di jeans e pantaloni Guess propone modelli skinny e non sia nelle tradizionali tinte del denim che in colori più accesi, come il giallo, il rosso oppure il verde scuro.
Dai uno sguardo alle anticipazioni della sfilata Hermes uomo primavera estate 2014 andata in scena durante la Paris Fashion Week.
Nella gallery troverete tutti i prezzi abbinati ai vari modelli, ma in via generale possiamo dire che sono alla portata di tutti: jeans che costano attorno ai 100 euro, mentre le t-shirt sui 40 euro.
Tutta la moda uomo delle varie stagioni dai migliori brand del fashion ve la raccontiamo noi.