Arriva finalmente il nuovo catalogo Nero Giardini collezione autunno inverno 2013 2014 ambientato a Cortina d’Ampezzo, località bellunese di grande prestigio e glamour. Scopri con noi quali saranno in trend della prossima stagione che caratterizzeranno la moda donna e le calzature.
La collezione di abbigliamento donna firmato Nero Giardini per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014 è ispirata alla Dolce Vita, periodo storico intriso di glamour e bellezza. Le immagini del catalogo e della campagna pubblicitaria del celebre brand del Made in Italy sono infatti state scattate dal fotografo Nicola Majocchi nei luoghi più suggestivi e famosi della Regina delle Dolomiti: l’hotel Miramonti, il Museo delle Regole, il Corso Italia must dello shopping e sullo sfondo delle montagne patrimonio dell’Unesco. Il richiamo è quello degli Anni Sessanta di cui la località è stata protagonista: eleganza, femminilità e uno stile retrò raffinato.
Vedi anche tutte le proposte di scarpe firmate Armani Jeans collezione autunno inverno 2013 2014 con tanti stivali e sneakers.
La collezione di moda donna Nero Giardini autunno inverno 2013 2014 si suddivide in proposte sofisticate ed eleganti e in altre più sporty e dinamiche, pur mantenendo sempre uno stile versatile e sobrio che contraddistingue il marchio del made in Italy. Sono davvero molti i modelli che vengono proposti dalla maison della moda e della calzatura italiana, come si evince anche dalle diverse immagini che compongono il catalogo che trovate nella nostra foto gallery alla fine dell’articolo.
La nuova linea di abbigliamento donna a / i 2013 2014 offre diversi total look in stile casual chic. La palette cromatica proposta da Nero Giardini per la prossima stagione varia dal nero al bianco, passando per grigio, marrone e blu, tinte tipiche delle stagioni fredde. I capi spalla sono la novità della stagione per il brand: cappottini in lana cotta e giacche in lana intrecciata molto trendy e femminili. Per la parte superiore del corpo vengono proposti diversi cardigan e girocolli in stampa pied de poule, maglie con inserti in seta o in lana tricot caratterizzate da fantasie vivaci o una selezione di camicie in cotone con rouches. A completare gli outfit diversi jeans, pantaloni con tasche alla francese, e abitini con stampa a micro pois o stampe geometriche.
I capi che compongono la collezione moda di Nero Giardini rispondono a diversi test tecnici come ad esempio delle prove di lavaggio, verifiche di resistenza allo sfregamento, test di usura nella quotidianità e gli effetti sui capi della luce o della pioggia. Questo è un ulteriore merito dell’azienda Nero Giardini che prima di immettere i propri prodotti sul mercato ne verifica il livello qualitativo nel tempo.
Strass, catene e fantasia sono gli elementi caratteristici della nuova collezione di borse Pinko autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa.
In tema di calzature i must have per l’autunno inverno 213 2014 di Nero Giardini saranno gli stivali: in stile cavallerizzo, tronchetti, ankle boots, bikers con le borchie. stringati fino al ginocchio o modelli semplici con fibbie, cinturini e decorazioni come unici dettagli glamour. Le francesine in vernice hanno punta lavorata al laser oppure in suede con punta a coda di rondine in stile bohemien, mentre le pantofoline in vernice sono più romantiche e i mocassini sono veri e propri evergreen.
Tieniti sempre aggiornata sulle nuove collezione e i nuovi cataloghi delle più importanti maison con la nostra sezione Moda autunno inverno.