Arrivano le prime anticipazioni sulla collezione di Borse Bally autunno inverno 2013 2014 e anche con questa stagione la maison svizzera non smette di stupirci. Scopri la nuova collezione di borse per la stagione fredda e tutti i prezzi ufficiali!
Le borse Bally sono sinonimo di eleganza e di stile, celebri in tutto il mondo per la loro elevata qualità e per il design raffinato. La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Bally propone diverse handbag, shopper e pochette che vi raccontiamo ora nel dettaglio. La borsa must have di Bally è sicuramente la Pixie con i suoi giocosi intrecci in bicolor bianco e nero, ma le alternative sono altrettanto interessanti: troviamo borse a mano in pelle traforata rosa antico oppure grigio che riprendono un po’ la forma dell’icona.
Sfoglia anche i 10 modelli classici ed eleganti di borse Moschino per l’autunno inverno 2013 2014.
Le shopper Bally autunno inverno 2013 2014 hanno linee semplici e tonalità romantiche come il rosa antico e il grigio chiaro. Un’ampia scelta viene offerta in ambito pochette che troviamo sia in versione rigida con profili dorati o modelli molto semplici con fiocchetto sulla patta di chiusura.
I prezzi delle borse Bally li trovate nella gallery sotto ad ogni immagine qui sotto, in via generica possiamo affermare che variano tra i 450 euro e 1200 euro.
Dai un’occhiata alle calzature Liu Jo autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato decolleté, sneakers e stivali.
Tieniti aggiornata con le collezioni di borse Autunno Inverno!