La stagione fredda è dietro l’angolo nostro malgrado e quindi è bene iniziare a selezionare ciò che dovrà finire nella nostra cabina armadio. A partire dalla collezione Hogan ballerine autunno inverno 2013 2014 che propone 8 modelli diversi di cui vi mostriamo i dettagli e i prezzi.
Le ballerine sono il tipo di scarpa perfetto per l’inizio della stagione fredda, sono chiuse eppure non troppo coprenti e soprattutto hanno una suola gommata che rende agevole il passo anche sul ghiaccio o su terreni scivolosi. Il primo modello di ballerine Hogan proposti per l’autunno inverno 2013 2014 è in suede scamosciato in biege con punta e tacco in vernice nera a contrasto e ad esso seguono due paia di ballerine con effetto pitone in rosso o in nero con finiture in vernice lucida in pendant. L’animalier è il tocco ruggente del quarto modello di ballerina che si impreziosisce anche di un piccolo fiocco sulla punta in contrasto.
Dai un’occhiata alle scarpe Bershka autunno inverno 2013 2014 e trova l’alternativa a basso costo.
La collezione Hogan autunno inverno 2013 2014 prosegue con tre varianti di uno stesso modello in suede con punte in pelle a contrasto e fiocchetto minimali in viola, blu e marrone. L’ultimo modello è una ballerina con effetto traslucido nei toni del blu elettrico con punta e tallone in vernice a contrasto.
Vedi anche le borse Hogan uomo autunno inverno 2013 2014 raffinate ed eleganti.
PREZZI
All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete i prezzi nel dettaglio di ogni ballerina Hogan autunno inverno 2013 2014. In via generica possiamo affermare che i prezzi sono compresi tra i 225 euro e i 330 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati per la realizzazione della calzatura.
Resta sempre connessa con le nuove collezioni, le anticipi dalle sfilate e i cataloghi ufficiali delle più belle Scarpe Autunno Inverno nella nostra sezione.