E’ nel segno del romanticismo e della femminilità la nuova collezione di Rinascimento abbigliamento autunno inverno 2013 2014. Tutti i trend di stagione sono presenti: camouflage, animalier, scozzese, floreale, pelliccia e molto altro. Scoprili tutti!
La nuova collezione Rinascimento è un potpourri di capi glamour e femminili che assecondano le esigenze di stile e d’uso delle donne italiane a 360 gradi. I capi spalla sono diversi: si parte dai semplici blazer in tinta unita o con le stampe a fiori o a quadri, si passa per giubbotti con ruches in colori moda e si arriva a romantici cappottini per affrontare la stagione fredda con il giusto mood. Scopri anche la seduzione delle nuove scarpe Paciotti autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato modelli e relativi prezzi.
Tantissimi gli abiti corti che Rinascimento Abbigliamento propone per il prossimo autunno inverno 2013 2014. Tutte le tendenze di stagione si riversano su abiti a ruota, plisset, tubino e svasati: stampe animalier, romantiche stampe di cuori all over, giochi di trasparenza, balze floreali e così via. Dai un’occhiata alla nuova collezione firmata Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato una selezione esemplificativa.
I pantaloni della nuova collezione sono semplici ed eleganti in stile baggy, morbidi, jeans in denim e molto altro, mentre le gonne sono proposte in sensuali tubini a cuori e modelli più classici. Per quanto riguarda invece la maglieria e il topwear Rinascimento per l’autunno inverno 2013 2014 propone diverse opzioni ampie e morbide con stampe di cuori, stelle, testi e una ricca possibilità di scelta in tinta unita. Da non perdere la maglia in pelliccia nei colori moda di stagione: petrolio, fuxia, rosso per esempio, che riprende lo stesso stile del coprispalle. Scopri tutti i look Rinascimento nella nostra gallery alla fine dell’articolo e trova i capi che fanno al caso tuo!
Resta aggiornata sulle nuove collezioni della Moda Autunno Inverno!