Durante la settimana della moda di Milano ha sfilato anche la collezione di abbigliamento curvy Elena Mirò Forme primavera estate 2014 con diversi capi morbidi ed eleganti adatti ai fisici meno longilinei.
La nuova collezione di moda femminile morbida firmata Elena Mirò Forme primavera estate 2014 si compone di diversi abiti corti dalle forme soft proposti con linee asimmetriche che uniscono i due toni più trendy della prossima stagione, cioè il bianco e il nero oppure propongono inserti animalier in nuances chiare su abiti con maniche a sbuffo a tre quarti o ancora vestitini corti suddivisi secondo linee geometriche in tessuti laminati e con paillettes applicate. Gli abiti della nuova collezione Elena Mirò Forme sono proposti con spacchi e scolli più o meno profondi che valorizzano le gambe e il decolleté per non perdere mai di vista la sensualità femminile. Sfoglia anche il catalogo della sfilata Marc by Marc Jacobs primavera estate 2014 di New York.
Il resto della collezione di abbigliamento Elena Mirò Forme primavera estate 2014 comprende t-shirt dalle forme ampie con ricchi ricami in rilievo o con zip metalliche in contrasto con i tessuti super lucidi, longuette al ginocchio aderenti, camicette con dettagli in trasparenza, shorts lunghi, completi giacca e pantalone dalle forme morbide, top di paillettes tono su tono, giacche con stampe floreali molto colorate, outfit realizzati con tessuti morbidi e lucidi nei toni del verde smeraldo, top smanicati eleganti e sobri e capi spalla con zip asimmetriche. I colori predominanti della nuova collezione vista nel corso della Milano Fashion Week sono il bianco e il nero, il verde smeraldo e il grigio perla. Hai già scoperto il candore della collezione di moda donna Tory Burch primavera estate 2014 a New York?
Resta sempre aggiornata sulle ultime novità dalle passerelle, le presentazioni dei cataloghi ufficiali e delle nuove collezioni della Moda Primavera Estate.