La settimana della moda di Milano conclusasi da poco ha portato alla ribalta anche la nuova collezione di abbigliamento femminile Fausto Puglisi primavera estate 2014 che sceglie toni decisi e colori accesi per le sue donne. Ecco le immagini degli outfit più belli visti in passerella a Milano Moda Donna.
Fausto Puglisi è un giovane designer che dalla Sicilia è approdato a New York dove ha vestito le donne più importanti del jet set, rendendolo oggi un nome importante della moda. L’attenzione ai particolari, i materiali ricercati e la sensualità che emanano i suoi capi fanno del brand Fausto Puglisi uno dei più amati dalle star e dalle donne comuni. Scopri anche i look sporty chic della collezione Fay primavera estate 2014 andata in scena nei giorni scorsi alla settimana della moda milanese.
Sensualità all’ennesima potenza, ecco il mood che la nuova collezione Fausto Puglisi per la primavera estate 2014 sprigiona. Il rosso e il nero spesso in abbinamento vestono una donna decisa e provocante che sa ciò che vuole e come ottenerlo. La palette cromatica della collezione comprende sempre in nero, ma viene abbinato ad altre tonalità femminili come il giallo, il rosa, l’azzurro e l’oro. La pelle nera è un must che ricopre diversi capi di abbigliamento della collezione: capi spalla, ma anche abiti, pantaloni e gonne.
Le gonne sono ampie a ruota, mentre gli scolli degli abiti sono profondi e ben delineati separati da una cintura dorata in vita, gli abiti lunghi invece hanno spacchi molto seducenti con finiture dorate o stampe di palme che richiamano i panorami della bella stagione. Scopri tutti i trend sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo e trova i capi più seducenti usciti dalla creatività di Fausto Puglisi.
Resta aggiornata con le ultime novità dalle passerelle più importanti e dai nuovi cataloghi della Moda Primavera Estate.