La donna Marchesa primavera estate 2014 che ci hanno mostrato sulle passerelle della New York Fashion Week è una donna elegante, sofisticata, estremamente raffinata. Abiti sontuosi e unici che ogni donna sogna di indossare almeno una volta nella vita.
Gli abiti della collezione Marchesa per la prossima stagione calda 2014 sono sontuosi e prestigiosi, è una linea eccezionale, di rara bellezza. Gli abiti proposti sia in versione corta che lunga assecondano i gusti di ogni donna e sono pronti per i prossimi red carpet e le occasioni di gala più eslusive. Il catalogo della sfilata che potete ammirare e sfogliare alla fine dell’articolo vi mostra all’inizio un abito lungo bianco con preziose applicazioni sulla gonna e sul corpetto di grandi fiori e piccole foglie, impreziosito ancora da nastri sovrapposti sul punto vita. Hai visto come immagina la primavera estate 2014 Tommy Hilfger?
Rimanendo sempre tra i modelli in lungo, è di rara bellezza anche l’abito nero a sirena di media lunghezza con preziosi ricami bianchi floreali, balze e giochi di trasparenza a cui segue un abito realizzato in fili di perline dorate che coprono e scoprono il corpo in un gioco di sensualità unico. Un ulteriore modello a sirena è proposto in bianco con applicazioni di fiori sui toni del blu e del verde con spalline scese sulle spalle che unisce la spensieratezza un po’ hippy anni Sessanta alla sofisticata eleganza dell’alta moda. Dai un’occhiata anche ai 10 coloratissimi look firmati Custo Barcelona primavera estate 2014.
Se è il corto il vostro modello preferito le scelte nella collezione di moda Marchesa primavera estate 2014 non mancano: volant, pizzi, tulle, ricami dorati, trasparenze e colori soft. Non solo abiti ma anche gonne lunghe, top provocanti, coprispalle, maglie ricamate e molto altro ancora. Scopri tutti i dettagli nella gallery qui sotto.
Resta aggiornata sulle ultime tendenze svelate durante le fashion week in corso con le Sfilate di Moda.