La moda low cost continua a fornire nuovi spunti e tendenze con l’arrivo delle collezioni per la stagione fredda, il celebre brand tedesco Tally Weijl Italia catalogo autunno inverno 2013 2014 non è da meno. Scopri tutti i trend con il nostro articolo!
Grunge, oro, fiori, biker. Ecco i quattro leit motiv per l’autunno inverno 2013 2014 del brand Tally Weijl che spopola anche in Italia con i suoi capi di abbigliamento a basso costo. Guarda anche i 15 capi must have della collezione Motivi Abbigliamento autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato le immagini e raccontato i trend.
- Il Grunge di Seattle che impazzò negli anni Novanta fa il suo ritorno con jeans rattoppati e camicie oversize caratterizzate dal classico check a maxi quadri da boscaiolo rivisitati in stile più attuale. Un flash dal passato che forse non entusiasmerà chi ha vissuto la moda degli anni novanta, ma che le più giovani sapranno reinterpretare con entusiasmo.
- L’oro è il colore must have della prossima stagione, lo abbiamo ritrovato in diverse collezioni di ogni categoria e Tally Weijl non delude: leggings con ricami floreali dorati dal gusto barocco, mini dress neri con decorazioni dorate sulla spalla e dettagli che impreziosiscono gli accesssori.
- I fiori sono il terzo trend per l’autunno inverno 2013 2014 che non può mancare assolutamente nel vostro armadio. Il brand della moda low cost tedesca lo sceglie per felpe, maglie, pantaloni e pure scarpe come vedete dal look total flower nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.
- Lo stile Biker continua ad essere un trend in ascesa: pelle, ecopelle e borchie ovunque: giubbotti, gonne, pantaloni, ma anche berretti e scarpe. Irrinunciabile per le serate glam rock.
Trova le scarpe o gli stivali da abbinare nello stesso stile anche all’interno della collezione Deichmann autunno inverno 2013 2014.
Scopri tutti i trend di stagione nelle nuove collezioni Moda Autunno Inverno!