A New York durante la Settimana della Moda di questi giorni è andata in scena la passerella di Tommy Hilfiger per la primavera estate 2014 con una collezione dai toni neutri e dai dettagli innovativi. Scopri con noi le immagini dei capi più belli!
Le linee sono morbide e ampie, mentre gli abbinamenti di colore non sono mai eccessivi per un risultato sobrio ed elegante che si adatta a molti contesti. La palette cromatica della nuova collezione di abbigliamento donna Tommy Hilfiger per la prossima primavera estate 2014 si compone di beige, di bordeaux molto intensi, di un estivo verde acqua, di rosa pesca, di rosso mattone, di diverse tonalità di blu, di arancio e verde scuro. Per Belstaff invece la primavera estate 2014 è tinta di bianco, come vi abbiamo mostrato nelle immagini della sfilata newyorkese in questi giorni.
Gli abiti corti della collezione p / e 2014 hanno linee squadrate e ampie, sono accollati e caratterizzati da zip dorate al posto della scollatura e da stampe multicolor dalle linee geometriche ben definite. Al fianco di questi modelli troviamo abiti traforati in maglia leggera con poche righe orizzontali e pelo che da quel tocco di glam. Le camicie e le maglie passano dalla tinta unita alla stampa floreale in trasparenza e sono abbinate a pantaloni larghi e morbidi con banda laterale in contrasto cromatico o corti molto semplici. Lacoste primavera estate 2014 gioca con le trasparenze su abiti e completi, vedi tutte le immagini della passerella!
Eleganti e colorati per le giornate in ufficio sono i completi giacca e pantalone che Tommy Hilfger propone in color block in abbinamento a t-shirt a righe oblique che riprendono gli stessi toni accesi. Di particolare interesse anche i capi spalla p / e 2014 che giocano con forme e colori per uno stile elegante anche nei momenti casual.
Non perdere tutte le anticipazioni della Moda Primavera Estate con i nostri articoli sulle sfilate newyorkesi e molto altro.