Nei primi giorni di settimana della moda di Parigi ha sfilato la nuova collezione di Karl Lagerfeld per Chanel primavera estate 2014: una passerella ricca di colore e di glamour che non smentisce mai lo stile elegante della maison francese forse più amata al mondo. Scopri con noi i look più belli della nuova collezione del brand.
Tanti colori pastello come il rosa e l’azzurro, altre tinte più accese come ad esempio il fuxia e ovviamente i colori tradizionali come il bianco e il nero che saranno un vero e proprio must have per la prossima stagione calda, come abbiamo già annunciato nel nostro articolo speciale dedicato alle tendenze della moda primavera estate 2014 di qualche giorno fa che somma tutti i trend visti sulle più importanti passerelle.
Di particolare interesse in questa nuova collezione Chanel primavera estate 2014 sono gli abiti proposti sia in versione corta che di lunghezza media al polpaccio. La linea di abiti proposti per la prossima stagione calda è caratterizzata da dettagli molto trendy come i trafori allover su maniche, scollature e gambe, proposte in monospalla super colorate su fondo bianco, spacchetti laterali e aperture sulla spalla, inserti in pizzo sulla pancia, modelli con la stampa matellassé che caratterizza il brand, scolli ampi che ricadono lasciando nuda una spalla e molto altro ancora. Scopri anche tutte le borse della collezione Chanel primavera estate 2014 di cui abbiamo raccontato ogni dettaglio nel corso dei giorni scorsi.
A completare la collezione di proposte Chanel per la prossima p / e 2014 troviamo diversi completi giacca e pantalone dal taglio classico di lunghezza 7 / 8 oppure giacca e gonna ampia o ancora top corto e pantalone morbido. Molto belli anche i capi spalla che Chanel propone in tinte variopinte. Scopri tutte le immagini nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.
Resta in contatto con il mondo del fashion seguendo tutte le Sfilate di Moda in nostra compagnia.