Torniamo ad occuparci di moda femminile dopo l’excursus sulle passerelle di Milano e Parigi per l’autunno inverno 2014 2015 della moda maschile, presentandovi l’eleganza e lo stile raffinato di Max Mara collezione primavera estate 2014: il trend è il color block. Eccovi tutti i dettagli.
La semplicità delle più candide sfumature del bianco si accosta alla vivacità di tinte decise per look total in blocco di colore o di assenza di colore. La palette cromatica della nuova collezione del marchio italiano della moda per la prossima stagione calda comprende diverse nuances di bianco e di avorio, il viola, il verde, il blu e l’arancio, ma anche colorazioni metallizzate per le occasioni più glamour e di tendenza. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione Tezenis primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
La linea di abbigliamento Max Mara per la prossima primavera estate 2014 presenta abiti sottana scivolati sulle curve naturali del corpo femminile, longuette lineari che avvolgono i fianchi con morbidezza e leggerezza. I tessuti sono impalpabili, lisci e romantici, caratterizzati da grande semplicità, ma allo stesso tempo carichi di sensualità. Agli abiti scivolati Max Mara abbina spolverini in pendant nella stessa tonalità di colore. In alternativa al vestito troviamo pantaloni capri e top a canotta, portati in compagnia di blazer oversize oppure tute intere al ginocchio. A completare i look troviamo occhiali da sole oversize, calze della stessa tonalità degli abiti e foulard indossati come fasce per capelli attorno al capo. Scopri anche tutte le nuove borse Prada collezione primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Le maglie sono morbide e ampie, quasi oversize e in alcuni casi caratterizzate da trasparenza o da un effetto sparkling metallizzato. Max Mara le abbina in sovrapposizione agli abiti oppure con deliziose longuette lisce o pantaloni capri. Scopri gli outfit più belli con le immagini della passerella di Milano e quelle della nuova campagna pubblicitaria del marchio per la prossima primavera estate 2014. I foulard portati attorno al capo sono un richiamo al passato di rara eleganza e bon ton: daranno un tocco vintage d’altri tempi al vostro look soprattutto se abbinati ai grandi occhiali da sole che nascondono lo sguardo, trasformandovi in dive del passato da Dolce Vita.
L’eleganza di Max Mara, ora disponibile presso le boutique del marchio e sul sito internet del brand, propone diverse alternative da sfoggiare nelle occasioni formali, eventi chic, cerimonie importanti, ma anche tanti look per il tempo libero e l’ufficio. Non c’è momento della vita di una donna che non possa essere associato ad un outfit firmato Max Mara e tra i capi della collezione primavera estate 2014 non c’è che l’imbarazzo della scelta. L’importante è scegliere il mono colore per un total look di grande tendenza, sia esso total white o total orange, a seconda delle nostre preferenze cromatiche e l’abbinamento con le più belle proposte in fatto di accessori, borse e scarpe da scegliere rigorosamente tra quelli proposti dal marchio per la prossima stagione calda. Dai uno sguardo alla gallery alla fine dell’articolo per immergiti nei nuovi mood ispirazionali della collezione primavera estate 2014 di Max Mara.
Segui con noi tutti gli ultimi trend per la prossima stagione: ogni giorno nuove collezioni, nuovi cataloghi e tanti speciali sui capi must have o sui look per le varie occasioni all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.