Sensuale, femminile e coloratissima ecco la donna di Gaudì abbigliamento per la primavera estate 2014. Il nuovo catalogo ci mostra capi sinuosi ed avvolgenti che esaltano la femminilità attraverso forme aderenti e look colorati. Scopri nella nostra gallery i capi indispensabili per la prossima stagione calda.
Tra la miriade di capi proposti da Gaudi per la moda donna della primavera estate 2014 Purse & Co ha selezionato i suoi 10 outfit preferiti dal nuovo catalogo, ma nella gallery ve ne presenta qualcuno in più per darvi una panoramica completa sulle proposte del brand per i prossimi mesi. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento donna Fay primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.
- Questo sarà l’anno del denim, il suo ritorno è un punto fermo indiscusso per la maggior parte delle collezioni di moda. Da non perdere in questo nuovo catalogo Gaudì è l’abito lungo in jeans scuro con scollatura a v e ruche che mette in risalto il decolleté che coniuga l’eleganza al tessuto operaio.
- I fiori, altro trend importante della moda primavera estate 2014, caratterizzano anche alcuni capi cardine della nuova collezione Gaudì primavera estate 2014. A noi sono piaciuti particolarmente i pantaloni skinny con i fiori rosa e l’abito bon ton corto con morbida arricciatura in vita fermata da una sottile coulisse.
- Il bomber a rete con stampa camouflage è un altro pezzo imperdibile per i nostri look primavera estate 2014, da portare in abbinamento con pantaloni marrone chiaro multitasche e semplice t-shirt.
- La gonna lunga plissettata giallo limone con la canotta oversize bianca con stampa e rigorose sneakers sportive sono gli ingredienti di un altro look casual di grande tendenza da sfoggiare nel tempo libero o anche per serate informali della bella stagione.
- Una pioggia di glitter e paillette è quel che ci vuole per le occasioni glamour serali, il catalogo Gaudì ci propone una maxi t-shirt con inserti in tessuto beige da indossare con un paio di leggings metallizzati in tono. Un paio di tacchi alti definiranno il look rendendolo iper chic.
- L’animalier perdura anche per la prossima stagione soprattutto nella versione leopardato e tra le diverse proposte del brand ci sono i pantaloni baggy style dalle forme morbide in tessuto leggero, molto adatto al clima estivo.
- Un altro capo in denim che ci è piaciuto in modo particolare è la camicetta smanicata con bottoncini perlati, ruches sui profili e fiocco annodato all’altezza dell’ombelico. Easy e sexy è l’ideale per le passeggiate estive e i pomeriggi di shopping.
- L’abito corto rosso corallo con intreccio sul decolleté e prosegue sotto forma di pieghe sul resto del capo è la cosa giusta da indossare per un evento importante come ad esempio un matrimonio o un’occasione glamour della primavera estate 2014.
- Un little black dress non può mai mancare nel nostro guardaroba. Quello di Gaudì è un modello molto semplice a girocollo con parte superiore morbida e gonna fasciata che esalta le forme femminili.
- Il giubbotto in stile biker rosa con le zip dorate è il capo spalla must per la prossima primavera estate 2014, delizioso abbinato a t-shirt e pantaloni bianchi come proposto da Gaudì. A proposito di giacche non perdere anche il nostro articolo dedicato alla collezione K Way Maje primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Scopri tutte le altre nuove collezioni nella sezione dedicata alla moda primavera estate cliccando qui.