Parliamo ancora di sfilate con l’odierna passerella di Michael Kors autunno inverno 2014 2015 a New York che è andata in scena alle 16.00 ora italiana. La collezione si presenta come un mix elegante di stampe e di forme morbide, fluide che vestono in modo elegante le forme femminili.
Le tonalità scelte da Michael Kors partono dal nero e variano nelle gradazioni del grigio, l’unico colore che esce da questo schema è il blu scuro e il bianco che fa da tonalità neutra di contrasto. I dettagli della collezione del brand per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono femminili e romantici: troviamo ruche, volant, giochi di trasparenza, arricciature, balze, scollature, applicazioni, frange, effetti degradé, pizzi e ricami. Dai uno sguardo anche al recente articolo dedicato alla nuova collezione Tory Burch autunno inverno 2014 2015 che sceglie le fantasie come motivo trainante.
Gli abiti della nuova collezione Michael Kors autunno inverno 2014 2015 sono raffinati e ricchi di particolari seducenti, ma mai volgari. I modelli che si alternano sulla passerella newyorkese hanno forme scivolate e tessuti svolazzanti per la sera e materiali più consistenti e dettagli meno vistosi per quelli dedicati al tempo libero diurno. La collezione ci mostra outfit di vario tipo oltre agli abiti interi: completi giacca e pantalone di taglio maschile e tendenti all’oversize, gonne al ginocchio e bluse accollate, pantaloni larghi e pullover maxi, maglie monospalla e pantaloni con la piega. Di particolare bellezza sono i capi spalla per la stagione fredda che si vestono di forme molto grandi e di inserti, ove non allover, di pelliccia. Dai uno sguardo alle immagini nella gallery alla fine dell’articolo. Scopri anche tutte le tendenze legate alle borse autunno inverno 2014 2015 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi dalla settimana della moda di New York.
Segui in nostra compagnia le passerelle di Milano, Parigi, Londra e New York, ma non solo, nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.