Il pointed toe torna a dominare dopo qualche anno di assenza anche nella collezione di scarpe Zara che vi presentiamo con tutti i prezzi della primavera estate 2014: ballerine, mocassini, decolleté, sandali e stivali riabbracciano la punta stretta.
Le calzature per la primavera estate 2014 proposte da Zara ci mostrano tutti i trend più belli della stagione. Le ballerine mantengono la semplicità nella forma, ma vengono impreziosite da dettagli gioiello, borchie sporgenti o dall’applicazione di glitter allover che raggiungono subito l’obbiettivo di glamour. I mocassini, oltre che in modelli classici, vengono declinati in varianti più grintose con l’applicazione di catene in metallo al posto della tradizionale fibbia. Rimanendo nella sezione di scarpe flat troviamo anche pratiche sneakers traforate per il tempo libero e le occasioni casual. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Il tacco non manca, il dettaglio d’obbligo per la femminilità e indispensabile per le occasioni importanti, nelle versioni stiletto oppure maxi e quadrato. Decolleté e sandali per la primavera estate 2014 vengono declinati in nuances classiche come il cuoio e il nero, ma anche in romantiche tinte pastello o colori vivaci da sfoggiare durante la bella stagione. Anche gli stivaletti vengono compresi nel catalogo p/e 2014 di Zara: anch’essi prendono ispirazione dalle tonalità più delicate e vengono fusi con i sandali grazie alle aperture laterali o sul fronte della tomaia. Scopri anche tutte le nuove borse Guess primavera estate 2014 e i relativi prezzi nel nostro recente articolo.
La top 5 di Purse & co della nuova collezione di scarpe Zara primavera estate 2014 comprende:
- le ballerine gioiello dorate con tante applicazioni scintillanti in punta, molto chic;
- le decolleté azzurre vintage con il fiocchetto frontale e tacco largo;
- i mocassini a punta con leggero tacco e catena di metallo frontale;
- il sandalo a stivaletto black & white con fantasia geometrica e cordoncino;
- il sandalo con tacco vertiginoso largo e nappa frontale.
PREZZI
I prezzi della nuova collezione di scarpe Zara primavera estate 2014 sono quelli del fashion low cost. Si parte da poco più di 25 euro dei modelli più semplici e si arriva a circa 100 euro delle calzature in materiali più preziosi o dal design particolare. Cifre assolutamente abbordabili per scarpe con un buon rapporto qualità prezzo, quindi let’s go shopping!
Scopri con noi tutte le ultime novità dal mondo calzaturiero con le più belle collezioni di Scarpe Primavera Estate cliccando qui.