La settimana della moda di Parigi continua e la redazione di Purse & Co vi presenta la nuova collezione Isabel Marant autunno inverno 2014 2015 con le immagini della passerella. In primo piano le spalle in questa sfilata e poi il metallizzato camouflage che rende i capi molto femminili.
La nuova collezione di abbigliamento Isabel Marant autunno inverno 2014 2015 è stata presentata con una palette cromatica semplice, ma d’impatto: molto bianco, tanto verde oliva o militare e una bella dose di nero e di grigio. Tra i materiali spiccano la pelle, la pelliccia, la lana, lo sherling e via dicendo. Isabel Marant dice sì alle fantasie: geometrie mediterranee in bianco e nero, camouflage paillettato o metallizzato, astrattismi su fondo bianco, tartan in blu e giallo e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Giorgio Armani autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Anche per Isabel Marant sono le spalle a diventare protagonista nella donna autunno inverno 2014 2015, come abbiamo visto anche nella collezione Balenciaga autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi. Spalle importanti e messe in evidenza attraverso capi spalla imponenti di pelliccia o semplici giacche da giorno che acquistano volume secondo nuove proporzioni.
Anche i pantaloni puntano sulla comodità e sull’oversize con restringimenti alle caviglie in modo più o meno accentuato. Le minigonne sono svasate bordate di pizzo oppure a portafoglio come la moda detta per la prossima stagione fredda. La nuova collezione Isabel Marant autunno inverno 2014 2015 che vi proponiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo, si completa con abiti corti, tute intere, gilet, bluse, camicie, maglioni e felpe e molto altro ancora.
Segui in nostra compagnia tutte le ultime notizie con le cronache dalle passerelle, le presentazioni dei nuovi cataloghi di stagione e i consigli di stile nelle pagine dedicate alla moda di Purse & Co.