Comodità, stile, classe ed eleganza sono le caratteristiche dei Sandali Estate 2014 Nero Giardini, che garantiscono slancio alla figura femminile, ma senza soffrire: abbondano, così, zeppe e tacchi larghi medio-alti, ma anche sandali bassi.
L’azienda marchigiana, operante nel cuore del distretto calzaturiero fermano-maceratese, è guidata dall’Amministratore Unico Enrico Bracalante, che dal 1998 ha portato il marchio Nero Giardini al successo grazie alle linee scarpe, abbigliamento e accessori rigorosamente MADE IN ITALY.
Proprio ieri vi abbiamo parlato della nuova collezione abbigliamento primavera estate 2014 Nero Giardini e oggi non possiamo mancare, quindi, di presentarvi il perfetto completamento di un out-fit targato Nero Giardini. Parliamo ovviamente delle calzature e, più precisamente, della linea di Sandali estate 2014 Nero Giardini.
In questa collezione sono presenti principalmente zeppe e sandali con tacco basso stile Positano, anche se (per le donneche non vogliono rinunciare a qualche cm in più) non mancano calzature con tacco medio-alto.
ZEPPE. I sandali con zeppa della collezione Sandali estate 2014 Nero Giardini sono caratterizzati da dinamici intrecci di stringhe, di diverso spessore a seconda del modello, e cinturino alla caviglia. I materiali utilizzati per le stringhe sono di gran qualità come pelle, camoscio o vernice. Prevalgono, tra i colori, il sabbia, il cuoio e il bianco, con varianti in rosso, blu o nero. La zeppa può essere in sughero, oppure presentare un disegno geometrico con logo del marchio; su altri modelli, invece, la parte superiore della zeppa è lavorata, mentre la parte del plateau si compone di uno strato di rafia intrecciata e di uno di sughero. Scopri anche il look uomo primavera estate 2014 Nero Giardini.
TACCO MEDIO-ALTO. Ricordate il viaggio di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte nel film “Sex & The City 2“?! Le 4 donne, icone indimenticate di stile, non hanno saputo rinunciare ad abiti e calzature glamour neanche tra le dune del deserto. E i sandali estate 2014 Nero Giardini con tacco medio-alto sarebbero stati perfetti con i loro outfit! I colori, anche qui, sono quelli della terra (sabbia, avorio, cuoio, rosso). Il tacco (in sughero o legno), pur non essendo basso, è largo e quindi sempre comodissimo, grazie anche al plateau. I giochi d’intrecci tra le stringhe (sempre in camoscio, pelle o vernice) si ripropongono in diverse modalità, terminando con cinturino alla caviglia o con chiusura a zip dietro il tallone.
Stessi materiali e colori per i sandali bassi che potrete vedere nella galleria fotografica. E ora seguiteci qui!