Il brand di gioielli Pandora, famoso soprattutto per i suoi deliziosi bracciali con charms, avrebbe in serbo più di una promozione 2014 dedicata all’Italia, omaggi che le appassionate del brand non vorranno certo perdere. Dunque, se avete in programma degli acquisti Pandora leggete qui e continuate a seguirci!
UPDATE: c’è una interessante promozione Pandora attualmente in corso, valida dal 1 maggio al 31 maggio nei concept store Pandora e nelle gioiellerie aderenti. Eccola:
- PANDORA PROMOZIONE MAGGIO 2014 PROMOZIONE PANDORA FESTA DELLA MAMMA 2014
Spendendo in gioielli almeno 59 euro, si potrà contestualmente acquistare un bracciale da 59 euro a soli 29 euro (metà prezzo). Nella promozione, lanciata in occasione della Festa della Mamma 2014, è incluso quindi l’acquisto a 29 euro del classico bracciale morbido Moments e del bangle rigido ed è escluso il bracciale rigido con clip cuore pavè (perchè costa 69 euro) come pure escluso è il bracciale Essence (perchè costa 55 euro). Per spendere i 59 euro in gioielli che vi permettono di accedere alla promozione potete acquistare ogni articolo presente nel catalogo Pandora quindi charms, anelli, orecchini o anche un bracciale (comprese tutte le novità Pandora lanciate per la Festa della Mamma). Unico limite è che gni consumatore potrà accedere alla promo una sola volta; ad esempio, se invece di 59 euro la vostra spesa ammonta a 120 euro non cambia nulla, potete comunque acquistare un solo bracciale a 29 euro, non due. Vale in ogni caso la pena di cogliere l’occasione, una promozione a nostro parere da non perdere!
Per il contenuto che segue per ora non ci sono conferme, in ogni caso questo articolo verrà aggiornato quindi tenetelo d’occhio e continuate a seguirci, troverete gli aggiornamenti e le nuove promo che arriveranno in Italia nel corso dell’anno 😉
Pandora starebbe per lanciare una nuova promozione dedicata alle sue ammiratrici, abbiamo provato a prendere informazioni per voi ed oggi vi riveliamo quello che abbiamo scoperto anche se, ovviamente, per avere la certezza delle seguenti informazioni, sarà necessaria una piccola dose di pazienza, il tempo necessario perchè il brand annunci la sua nuova iniziativa. Nel mentre, approfittate di questo piccolo vantaggio per iniziare ad organizzare i vostri acquisti ed, eventualmente, unire le forze.
La formula è sempre la stessa di sempre: se si raggiunge un minimo di spesa si ha diritto all’omaggio che, in questo caso, dovrebbe consistere in un box Pandora per riporre charms e bracciali, un delizioso porta gioielli molto femminile firmato dal brand.
I box in questione non sono mai stati in vendita in Italia ma soltanto all’estero, sarebbe dunque un regalo piuttosto esclusivo, anche se di valore non particolarmente alto. Sicuramente sarà utile anche ad attrarre donne che non hanno ancora acquistato Pandora, partendo infatti dall’acquisto del bracciale con tutti i relativi charms, sarà più semplice raggiungere la cifra richiesta. D’altra parte il settore dei gioielli componibili in argento è ormai esploso e la concorrenza è alta: tra i più conosciuti ed amati in Italia ci sono Trollbeads e Pandora ma i marchi in gioco sono davvero molti e pronti ad emergere nel nostro paese (Redbalifrog, Novobeads, Chamilia tra i tanti).
Personalmente trovo l’idea del box Pandora molto carina, l’unico neo è che la spesa minima per accedere alla promozione sarà di ben cinquecento euro, una cifra non certo trascurabile (vi ricordiamo in ogni caso di non prendere per certe le nostre informazioni, per ogni certezza dovrete resistere ancora qualche giorno, tenere d’occhio questo post che eventualmente aggiorneremo o seguire le informazioni che il brand divulgherà online).
In ogni caso, nonostante la grossa somma richiesta, questa promozione potrà comunque consolare molte clienti desiderose di partecipare a nuove iniziative anche in Italia (le promozione diffuse dal brand sono infatti diverse da paese a paese, negli Usa, ad esempio, è stata apprezzatissima la recente promo del bracciale in omaggio). A Natale era stato offerto un charm in omaggio del valore di 29 euro a fronte di una spesa minima di 99, l’idea era stata giustamente graditissima; per San Valentino Pandora aveva diffuso soltanto dei simpatici bigliettini per lasciar intuire all’innamorato il regalo perfetto ed ora ci siamo, è il momento di celebrare la Festa della Mamma con questa nuova idea.
Lo abbiamo detto all’inizio, preparatevi ad unire le forze: sommare le wishlist di un gruppo di amiche o di madre e figlia potrebbe essere l’idea giusta per accedere alla promozione. Per ora non siamo in grado di mostrarvi una foto dell’immagine del box Pandora in omaggio, aggiorneremo il post quando sarà possibile.
A quanto pare, per raggiungere la cifra limite si potranno acquistare charms e gioielli tra le ultime novità, tra la collezione Essence e tra le proposte più datate, occorre invece prestare attenzione nella scelta del punto vendita, non è ancora chiaro se la promo sarà applicata solo ai concept store o anche agli altri rivenditori.
Nel mentre vi lasciamo con le immagini di due bellissimi charms che verranno lanciati presumibilmente il 10 aprile: l’openwork Cuore Vintage in argento con cuore in oro 14 kt e il pendente La mia Dolce Mamma in argento, zirconi e smalto rosa (il prezzo del cuore vintage è di 79 euro, quello del charm con i fiorellini 59 euro). Facendo due conti vi accorgerete che non è poi così difficile raggiungere i cinquecento euro, i charms sono tutti molto carini e la tentazione di riempire l’intero bracciale è forte 😉
Voi che ne pensate delle promozioni Pandora lanciate ultimamente? E di questa in particolare? Diteci la vostra opinione sulla nuova collezione Pandora primavera estate 2014 e comunicateci le vostre news, in attesa di scoprire le eventuali altre promozioni 2014!
Continua a seguirci su Purse & Co.