Sono intriganti, audaci e mozza fiato le scarpe Gianvito Rossi primavera estate 2014, sinonimo di lusso e icone di stile. Ma per indossarle serve un’occasione unica e speciale.
Tra sandali e decolletè il messaggio è chiaro: il tacco alto è irrinunciabile, come lo è osare! Una delle caratteristiche dei modelli della nuova collezione sandali è il tacco a spillo da 10,5 cm, al quale si aggiunge l’irresistibile design di Gianvito Rossi. Brillante e luminoso, lo Sparkle Sandal (in oro rosa e argento o in rosso e argento) è leggero e sexy e mette in primo piano il piede: cinturino alla caviglia a forma di lampo per uno scintillio assicurato. Fascia alla caviglia con pioggia di frange e chiusura con zip lungo il tallone per Josephine Sandal, in color argento o oro rosa metallizzato.
Dovete essere delle vere e proprie diabolite per indossare Inferno Mule, perché su di essa bruciano le fiamme dell’Inferno, in pelle rossa o nera. Guardate la nostra galleria fotografica se non ci credete! Sexy, non ci sono altre parole per descrivere Marlene Lace Up Sandal, in pizzo e camoscio nero che avvolgono completamente il piede. Immaginatele indossate insieme con la collezione Lace Up Intimissimi! Pitone adamantino e oro, che non risparmiano neanche il tacco, per Adamant Mule, per le amanti del luccichio e dell’animalier. Tra i materiali utilizzati per questa nuova collezione scarpe Gianvito Rossi primavera estate 2014 figura anche il plexi, come per Aurelie Sandal: mentre la caviglia è completamente avvolta da pelle nera, la pianta può vantare un total nude look grazie ad una stringa in plexi.
Vi avevamo avvisato del ritorno in voga delle scarpe a punta e se siete ancora alla ricerca di quella adatta a voi non potete perdervi le decolletè della collezione scarpe Gianvito Rossi primavera estate 2014! Denim jeans o vernice metallizzata per le Ellipsis Pump, in rosso e argento. Lo stile dello Sparkle Sandal, con il simbolo del tuono, torna sul modello Sparkle Pump, in nero e argento metallizzato, così come torna l’uso del plexi con la Plexi C Sling e la Plexi Pump, in cui è utilizzato anche il camoscio. Rosa come una caramella le Gladia Pump in pelle di agnello, con cinturino stile gladiatore alla caviglia.
E adesso scarpe e ancora scarpe!