Settanta anni fa due fratelli veneti diedero vita al loro sogno: realizzare calzature di lusso femminili. Diedero così vita ad una tradizione di eccellenza Made In Italy tramandata anche nella collezione Ballin scarpe estate 2014.
Conosciuto soprattutto per i sandali gioiello, il marchio di Fiesso d’Artico è riuscito abilmente a tenere il passo con le nuove mode e tendenze. La collezione Ballin scarpe estate 2014, infatti, è pensata per una donna contemporanea e globtrotter, una donna sofisticata che non vuole rimanere indietro. Per questo i protagonisti assoluti di queste magnifiche calzature sono i colori, vivaci e forti, declinati anche in nuances metallizzate. I re dell’estate, però, continuano ad essere il bianco e nero.
Pellami pregiati, come il cuoio naturale, rifiniture artigianali e tacchi a spillo vertiginosi per gli strepitosi sandali e décolleté, mentre per le più all’avanguardia non mancano sneakers con zeppa interna (tra le principali tendenze di questa stagione), ballerine e ciabattine in tessuto tecnico e dal sapore pop. Anche in Ballin scarpe estate 2014, insomma, materiali e colori diversi si fondono a creare contrasti e stili unici, conferendo conferire estrema sensualità alla donna cui sono destinate.
Impossibile mostrarvi tutti i modelli di questa collezione, ma abbiamo pensato per voi ad una piccola selezione dei modelli più esclusivi. I must have di questa collezione sono il sandalo Nina, in pelle nera decorato da accessori metallici, lacci e pietre; il sandalo Estelle, in camoscio nero con dettaglio in raso, e il sandalo Vivienne in pelle con tacco a spillo e plateau. Ci abbinereste una delle borse Fornarina estate 2014? Le décolleté, invece, sono elettriche, magnetiche, perché giocano con tinte forti e metallizzate. Il modello Agnès è una décolleté in ayers laminato con tacco a spillo, negli abbaglianti colori azzurro, blu, arancione e giallo.
Tra le flat di Ballin scarpe estate 2014 a noi sono piaciute particolarmente la loafer Chantal, in camoscio indaco con fiocco in grosgrain, e la ballerina Michelle in pelle multicolor opaca e laminata con cristalli. Concludiamo con il modello maschile di stringata Julie in nappa con suola in gomma a contrasto e con la sneaker Odette con zeppa interna in pelle decorata con borchie e cristalli. Che ne pensate?
E per voi ancora tante news dal mondo della moda.