Le sfilate di Milano Moda Uomo continuano e in questi giorni abbiamo potuto assistere all’esplosione di colori e di gioia di Dsquared2 uomo primavera estate 2015. I fratelli Caten lanciano i nuovi trend estivi per il prossimo anno con un entusiasmo e una vivacità incredibili in grado di contagiare chiunque!
Ironia e irriverenza sono le parole chiave del marchio che si fondono anche in questa nuova collezione di abbigliamento Dsquared2 per la prossima primavera estate 2015. L’ispirazione viene dal pop anni Ottanta con tonalità neon gialle, rosa, azzurre e verde a cui si affiancano i toni sobri del bianco e dei colori neutri dei capi spalla.
La nuova collezione del marchio Dsquared2 p/e 2015 presenta trench in tinte neutre, pantaloni skinny a sigaretta o cropped che lasciano esposte le caviglie. Le t-shirt e le felpe sono semplici e vistose con stampe ironiche e storiche come il volto di Marylin Monroe o con gli animali. Il camouflage viene reinterpretato secondo tonalità più vivaci e tropical che fanno sentire l’aria dell’estate. La collezione dei fratelli Caten completa le proposte passando dal formale all’informale fino alla moda mare: capi spalla, completi, pantaloni, shorts, t-shirt e costumi da bagno fino agli accessori per completare il look. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Prada primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.
I fratelli Caten pensano anche alle calzature in questa nuova collezione primavera estate 2015 che si esprimono in sneakers flatform e sandali flat con le suole fluo. A completare i look sulla passerella Dsquared2 troviamo anche valigie, borse weekend e zainetti dedicati alle trasferte estive. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Moncler primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.
Puoi seguire in diretta tutte le ultime passerelle dei marchi più amati e attesi nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.