La nuova collezione di Kammi calzature primavera estate 2014 punta sua varietà con un catalogo ricco di proposte per tutti i gusti. Stivaletti estivi, sandali gioiello falt, zeppe e tacchi, decolleté e molti altri modelli femminili e di tendenza.
Il marchio Kammi per la stagione in corso accontenta tutte le donne con modelli di calzature perfette per ogni occasione e divise in differenti fasce di prezzo. I sandali sono i veri protagonisti della stagione calda, la nuova collezione primavera estate 2014 di Kammi infatti presenta modelli freschi e di tendenza: sandali flat con decorazioni gioiello, modelli easy per il giorno magari con la zeppa e sandali più femminili con listini. Dai uno sguardo anche alla nuova linea di calzature Cinti primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.
Non mancano le scarpe chiuse che rimangono un must nei giorni incerti o negli outfit più casual. La nuova collezione di scarpe Kammi primavera estate 2014 ci presenta decolleté con il tacco a spillo, modelli con tacco midi, stivaletti estivi colorati, anfibi floreali, mocassini comodi e stringate per il lavoro e ancora sneakers con dettagli in metallo dorato e tanti altri modelli che vi mostriamo nelle immagini di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Fornarina primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.
Le scarpe della collezione primavera estate 2014 Kammi hanno prezzi molto variabili a seconda dei modelli, dei materiali impiegati e dal genere. Si parte da poco meno di 30 euro per i modelli di calzature più semplici e si arriva a poco meno di 150 euro per quelli più preziosi. Prezzi comunque alla portata di tutte che uniscono il design contemporaneo e i migliori materiali del made in Italy.
Puoi scoprire tante altre collezioni moda con i cataloghi più interessanti del momento nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.