E’ stato reso finalmente disponibile il nuovo catalogo Kocca abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che ci presenta diversi look di tendenza che allieteranno il periodo freddo dell’anno: cappotti, vestiti, pantaloni, maglioni e tanto altro ancora. Scopriamo insieme le migliori proposte del marchio per la prossima stagione.
La collezione autunno inverno 2014 2015 punta sulla sensualità e sull’eleganza con dettagli preziosi come il pizzo o le trasparenze. Gli abbinamenti sono femminili, dal carattere deciso e dallo stile a tratti sauvage. Non solo, ovviamente, perchè il nuovo catalogo di Kocca propone anche capi casual come i cardigan, i gilet di flanella o le t-shirt più semplici. Abbiamo raccolto le immagini più belle della collezione all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.
I materiali di diversa consistenza si mescolano a creare capi sofisticati e versatili che esaltano le linee femminili. Il pizzo è il tessuto predominante che ritroviamo su diversi capi dal tailleur, su camicie o su abitini. Scopri anche i capi della nuova collezione di abbigliamento Marella autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.
Predominano i bianchi e i neri, molto spesso abbinati in fantasie geometriche con quadri e righe o a fiori. Pochi altri colori, ma sempre sobri e basic tipici della stagione fredda come il blu o il bordeaux. Le fantasie floreali impreziosiscono gli abiti corti che vengono abbinati a cappottini o blazer.
I pullover e i cardigan hanno linee morbide che avvolgono il corpo in un abbraccio. Gonne in trasparenza, leggings effetto pelle e jeans aderenti sono i capi cardine della linea topdown della nuova collezione di Kocca per l’autunno inverno 2014 2015. Le gonne sono aderenti al corpo: longuette che fasciano i fianchi e minigonne svasate sono i modelli più trendy presenti in questo nuovo catalogo Kocca per l’autunno inverno 2014 2015.Il resto dei leggings e dei pantaloni è invece skinny, molto aderente, e messo in contrasto con capi top wear più morbidi e fluidi. Immancabile la tuta intera con scollo a v e pantalone ampio, di grande eleganza e comodità da indossare in ogni occasione.
Per quanto riguarda i capi spalla la nuova collezione Kocca autunno inverno 2014 2015 presenta cappotti corti con tre bottoni o blazer in tinta unita che danno un appeal seducente agli outfit invernali. Molto interessanti anche gli accostamenti di giacche lunghe e shorts o minigonne che giocano con la seduzione e il glamour. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.
La nuova collezione Kocca autunno inverno 2014 2015 è già disponibile presso i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale alla sezione shop. Quali sono i prezzi che ci attendono? E’ presto detto: 180 – 220 euro circa per il cappotto, 190 euro circa per le giacche, 70 euro circa per le gonne, 85 euro più o meno per i maglioni e le camicie, 100 euro circa per un paio di pantaloni, 75 euro circa per una blusa e 180 euro circa per gli abiti. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo potete immergervi nelle immagini della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Kocca abbigliamento e scegliere i capi must del vostro guardaroba per il periodo freddo. Che ve ne pare? Quali sono i vostri outfit preferiti? Fatecelo sapere nei commenti!
Segui ogni giorno le ultime tendenze con gli articoli di Purse & Co dedicati alle più belle collezioni della Moda Autunno Inverno!