Si focalizza su quattro linee la collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Kipling: Beonica, Alenya, Halia e Aisling. Ciò che le accomuna è la fantasia, che non manca mai per la prossima stagione.
Il nuovo catalogo di borse Kipling autunno inverno 2014 2015 ci presenta diversi modelli e una grande varietà d ifantasie e di cromie tra cui scegliere. Spicca l’abbinamento black & white di grande tendenza per la prossima stagione, così come il camouflage in tinte più femminili con fili di rosa qui e là e le simpatiche scimmiette emblema del brand.
I formati sono principalmente il bauletto e la tracolla media, l’ideale per il giorno delle donne moderne ricche di impegni variegati. Praticità e capienza sono le caratteristiche che non mancano mai alle borse Kipling come vedete anche dalle immagini della nuova collezione nella gallery fotografica. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Primadonna autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
La nuova collezione di borse Kipling per l’autunno inverno 2014 2015 si presenta con modelli femminili e originali tra cui spiccano le proposte con stampa damier, camouflage o bicolore. Le tracolle hanno forme squadrate nelle linee Alenya, mentre più rotondeggianti per le Aisling così da assecondare i desideri di tutte le donne. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle più belle borse da giorno per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.
Per quanto riguarda i prezzi, il nuovo catalogo Kipling a/i 2014 2015 partono da circa 80 euro per i modelli più semplici e compatti e arrivano ad un massimo di 180 euro per le borse più sofisticate e pregiate. Molti modelli si collocano a metà tra questi due prezzi, mentre per un portafoglio da abbinare si spendono circa 40 euro. La nuova collezione vi aspetta già nei punti vendita Kipling!
Segui tutte le tendenze del momento all’interno della sezione Borse Autunno Inverno! Oppure, in tema di questo brand, leggiamo l’articolo sulle Borse Kipling 2021 2022!