Oggi, finalmente, vi presentiamo una delle collezioni borse più attese per la prossima bella stagione, stiamo parlando delle borse Furla collezione primavera estate 2015 .
Con questa nuova collezione, presentata anche nel corso della settimana Milano Moda Donna primavera estate 2015, l’amato brand italiano riesce a stupirci ancor più di quanto non abbia fatto nelle scorse stagioni. I punti di forza di questa linea, oltre al design originale e ricercato e ai materiali di qualità con cui vengono sempre realizzati i prodotti, sono i colori accesi e vivaci, con alcune macchie di vernice, e i dettagli glamour. Ma non solo! Le borse Furla collezione primavera estate 2015 Cruise ci sorprendono perché si ispirano a uno stile romantico e fiabesco, a volte anche un po’ hippy.
Così, le it-bag del marchio si colorano ancor di più (con versioni in color block o bicolor) e si arricchiscono di grandi applicazioni, scritte cucite a rilievo e stampe floreali in delicati toni pastello. Le candy-bag, le shopper, i bauletti, le tracolle, le tote e le handbag si illuminano e tornano alla ribalta in una nuova veste, ancor più contemporanea, moderna, brillante e sbarazzina. Insomma, il salto rispetto alla collezione borse Furla autunno inverno 2014 2015 è stato lungo.
Ma del resto la calda stagione esige e consente di spingersi più in là con colori e fantasie, esige l’allegria e la vitalità, l’esplosione vitaminica che fuoriesce dai modelli di questa collezione. Partiamo dalle Candy-bag, che ormai sono entrate nel cuore di tutte noi e difficilmente ne usciranno, soprattutto se l’azienda continuerà a reinventarla in modi così nuovi ed entusiasmanti. Realizzati sempre in due dimensioni (piccola o media), questi bauletti in pvc trasparente, con doppio manico e tracolla removibile, sono disponibili sia nelle versioni color block che in quelle bicolor, andando ad affiancare le classiche versioni a tinta unita.
I nostri preferiti? Presto detto:
- il bauletto Furla Candyy (medio) in pvc e pelle color magnolia e rosa, con scritta frontale “Love” realizzata con lettere in pelle cucite a rilievo;
- il bauletto Furla Candy (medio) in pvc e pelle di vitello stampata con base, manici e parte superiore in rosa con stampa floreale e parte centrale color mirto;
- il pratico e divertente mini bauletto Furla Candy Cookie, con base e manici a stampa floreale e parte centrale coloro rosa antico;
- il bauletto Furla Candy (medio) color rosa shocking con scritta frontale “Sweet“, realizzata con lettere in pelle cucite a rilievo.
I modelli a tinta unita, invece, vibrano dei colori estivi nei toni più caldi del blu elettrico, dell’arancione, del giallo, verde smeraldo e turchese. Scoprite anche la collezione borse Love Moschino primavera estate 2015.
Un’altra it-bag ripresentata in una nuova veste tra le borse Furla collezione primavera estate 2015 è la tote Alice. I nostri occhi sono tutti per la versione borsa a spalla con manico e tracolla in pelle di vitello in grigio, daino e giallo, ma la troviamo anche a tinta unita daino o nella versione borsa a mano (più capiente e grande) in daino o nero onyx.
Ma la prossima primavera estate sarà anche la stagione della raffinata ed elegante sacca Twiggy, in pelle di vitello, disponibile in diverse colorazioni, una borsa molto capiente, versatile e alla moda. Immancabili anche i modelli della linea Metropolis: bandoliere mini e piccole, quadrate o a sviluppo orizzontale, a tinta unita o stampate, pochette, grandi e piccole. I colori dominanti, in questo caso, sono il rosa, il mirto, il blu, il giallo e il turchese, ma abbondano anche le stampe floreali all over.
E parlando di pochette e borse mini per occasioni speciali, non potevamo non fare menzione alle pochette Cherie: noi vi mostriamo la versione in saffiano color oro light metallizzato e la versione in ares color cabernet rosso con profili e catena oro. Per le amanti delle clutch, invece, consigliamo le eleganti miniaudière Opera in pelle di vitello rosso cabernet o nero onyx. A questo punto dovreste dare un’occhiata anche ai nuovi zaini Gucci Bamboo Sac Backpack della collezione Cruise 2015.
Ma torniamo alle Candy-bag per parlarvi anche delle piccole e preziose bandoliere, multicolor o a tinta unita. Per un’occasione speciale opterete, eventualmente, per la variante color oro metallizzato e glitterato, con pietre applicate sul davanti, o per quella multicolor glitterata e metallizzata con roselline rosse e strass e cristalli applicati frontalmente.
Per un ritorno al classico e al tradizionale, invece, si parla dei bauletti Dolly, dove spiccano pochi colori vibranti, e delle shopper Linda, in delicati toni pastello a tinta unita. Entrambi i modelli, dunque, sono adatte ad una donna più adulta e, soprattutto, ad un uso più giornaliero e quotidiano, ma anche per lo shopping o per un aperitivo pomeridiano.
Ovviamente tra le borse Furla collezione primavera estate 2015 Cruise troviamo anche una serie di accessori per completare o arricchire le nostre borse. Ci sono, infatti, set di buste o di beauty case da borsa, declinati in tutte le tinte e le fantasie delle borse, per creare un coordinato oppure per creare un contrasto. Sono delle buone idee regalo e sempre graditi. Lo stesso vale per i portafogli bi-fold o zip-around.
Nella gallery fotografica qui sotto abbiamo incluso tutti i modelli più belli di questa collezione, indicandovi pezzo per pezzo i prezzi. Qual è il vostro preferito? Se siete già proiettate verso la prossima estate o, semplicemente, avete voglia di sognare spiagge calde, seguite la nostra sezione moda mare che continueremo ad aggiornare per voi.