Arriva in anteprima la collezione Luisa Viola 2016 autunno inverno con le anticipazioni della prossima stagione. La linea dedicata alle taglie forti, o plus size, svela le nuove tendenze della moda femminile per il periodo freddo. Ecco come vestiremo nei prossimi mesi secondo il marchio del gruppo Miroglio.
Le tendenze per l’autunno inverno 2015 2016 secondo Luisa Viola spaziano dai look sporty per il tempo libero agli outfit più ricercati per la sera e le cerimonie, oltre ad una capsule collection di magliette e maglie oversize da abbinare ai leggings per le occasioni informali. La linea di abbigliamento del marchio convince e conquista per la sua grande varietà di proposte per la donna di oggi sempre impegnate da tantissime attività. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Caractere autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
La tavolozza di colori della nuova collezione Luisa Viola autunno inverno 2015 2016 sceglie le tonalità più intense della palette: il viola, il grigio, il tortora, il verde bosco e ovviamente il nero, che non stanca mai, soprattutto nei mesi più freddi dell’anno. Non mancano nemmeno le fantasie in questa collezione del marchio: geometrie, sfumature, righe, fiori e molto altro ancora. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento donna Desigual autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
Il parka si rivela essere uno dei capi spalla clou della collezione invernale di Luisa Viola 2015 2016 assieme al montgomery dal sapore retrò. Per i mesi più miti il chiodo continuerà ad essere un capo spalla di tendenza in modo particolare in eco pelle. Il topwear della nuova collezione del marchio del gruppo Miroglio comprende bluse dalle forme morbide, semplice magliette oversize, pullover e cardigan dalle forme ampie, camicette e blazer con cui creare i look più trendy della stagione. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Elena Mirò autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
I pantaloni della nuova collezione Luisa Viola autunno inverno 2015 2016 vengono proposti in diverse varianti, ma la tendenza mostra un modello classico, elegante e dall’ottima vestibilità. Molto presenti ovviamente anche le gonne in questa anteprima: modelli a matita, tubini, longuette al ginocchio e qualche modello a ruota. In queste immagini puoi ammirare alcuni dei look presentati dal marchio per la prossima stagione fredda da cui trarre ispirazione per le occasioni della prossima stagione.
La linea di abbigliamento di Luisa Viola per il prossimo autunno inverno 2015 2016 presenta look di ogni tipo. Completi in maglia per il lavoro o per il tempo libero, tailleur due pezzi dal mood professionale, maxi t-shirt con leggings per i tempi casual e gli abiti eleganti in pizzo nero per gli appuntamenti più importanti. Una grande varietà è quello che ci vuole nel guardaroba di ogni donna, per avere sempre a portata di mano tutto quel che può servire per creare look adatti ad ogni occasione.
La collezione arriverà in tutti i punti vendita del marchio e presso i rivenditori a partire dalla fine di questa estate, momento in cui verremo a conoscenza anche dei vari prezzi. In via indicativa i capi di abbigliamento della collezione Luisa Viola hanno prezzi che partono da circa 100,00 euro per i modelli più semplici a salire a seconda dei materiali e delle finiture. I prezzi sono di fascia medio alta, che riflettono l’impiego di materiali e di ricerca nel design, ma comunque accessibili a tutte.
L’attenzione verso il mondo curvy mostrata da alcuni brand del gruppo Miroglio, come Luisa Viola per esempio, ha in questi anni un’importanza fondamentale. Il delineare le tipologie di corporature in schemi più aperti e realistici rispetto alle case di moda classiche ha dimostrato essere una scelta vincente che ha conquistato il cuore delle donne comuni che ricercano un look sofisticato che vesta in modo eccellente anche le forme più morbide e piene.
Il marchio Luisa Viola vanta una vasta rete di punti vendita distribuiti sul territorio del Bel Paese con una presenza importante in quasi tutte le Regioni, sia in città che in centri più piccoli. La collezione non viene venduta online attraverso il sito internet ufficiale, ma sarà presente a breve sul nuovo portale dedicato alla moda curvy dietro cui si cela anche il gruppo Miroglio, detentore di differenti brand della moda plus size in perfetta tendenza con i desideri femminili e le loro curve morbide. Le misure non contano più quando le grandi firme della moda scelgono di vestire anche le taglie oltre la 46 andando ad accontentare tutte le donne senza discriminazioni di taglia.
Leggi tutte le anteprime per la prossima stagione fredda nella sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Autunno Inverno.