La collezione borse Valentino primavera estate 2013, presentata alla Paris Fashion Week, ha dato l’ennesima dimostrazione della voglia irrinunciabile da parte di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli di eleganza e romanticismo per uno stile davvero unico.
La donna adatta a questa nuova collezione borse Valentino è una donna raffinata e chic che sa come combinare gli accessori per un effetto femminilità assicurato come il profumo Valentina ci aveva già anticipato. Il movimento ispiratore delle borse valentino primavera estate 2013 è il Neorealismo molto vicino a personaggi del cinema come Anna Magnani. Siete pronti a scoprire queste fantastiche borse?
Un colore che regna sovrano nella collezione è il rosa shocking ma anche il verde per le più coraggiose e sbarazzine senza dimenticare le classiche borchie e le Va Va Voom in pelle verniciata a tracolla. Tra le borse più belle rientrano quelle in pelle di pitone e le pochette con chiusura a zip disponibili in diversi colori. Le trovate, infatti, nelle varianti rosa cipria, rosso e sfumature diverse di marrone per un look elegante ma sobrio. Da notare anche le Rockstud bag in pitone beige, molto particolari con i loro manico doppio e i piedini dorati.
Una novità è rappresenata dalle stampe animalier, clutch a busta con chiusura a borchia di cui non potrete fare più a meno e le più tradizionali in pvc bianco per un effetto cristallo molto chic e manico trasparente o colori accesi come fucsia, verde e giallo canarino. Tra gli elementi più trendy di sempre trovate, infine, la handbag trasparente, in materiale pvc, con gli interni in pelle verniciati di grande effetto.
Insomma la primavera estate 2013 di Valentino si colora di innovazione e tradizione al tempo stesso, aprendosi ad eccezionali new entry senza dimenticare i must di sempre.
Scopri tutte le altre novità sulle borse con le tendenze 2013 primavera estate cliccando qui.