Scopriamo le foto della collezione di sandali 2012 Nero Giardini, scarpe fresche e femminili che, oltre ad una buona dose di comodità, presentano anche un ottimo rapporto qualità prezzo e la garanzia del Made in italy. I sandali estate 2012 Nero Giardini sono davvero molti, ecco foto e caratteristiche di una ventina di modelli con relativi colori.
Ecco le foto di una ventina di sandali estate 2012 Nero Giardini con le relative caratteristiche come i materiali ed i colori disponibili. I sandali 2012 Nero Giardini non sono solo scarpe con tacco alto, non mancano sandali bassi o totalmente flat, perfetti sia per il giorno (nelle varianti più casual) sia per la sera con i modelli più eleganti.
Nero Giardini per la sua collezione primavera estate 2012 ha pensato a sandali eleganti ed a sandali casual, materiale principale è la pelle abbinata declinata in vari colori insieme a fibbie, tacchi o zeppe. Tra i sandali 2012 Nero Giardini il mio preferito è quello che vedete qui in basso; lo trovo particolarmente femminile grazie al fiocco, al colore delicato e alla nuance tenue senza contare che stiamo parlando di un sandalo comodo grazie alla zeppa (in sughero ma in parte ricoperta per simulare un tacco).
Tra i sandali 2012 Nero Giardini troviamo moltissime zeppe, soprattutto in sughero, che variano da quelle più alte a quelle poco più basse modello flatform (più comode perchè permettono a tutta la pianta del piede di restare alla stessa altezza). Ovviamente il brand nella sua collezione primavera estate 2012 ha inserito anche stivali estivi e sneakers (qui foto con prezzi) oltre ad altre scarpe e sandali che formano il catalogo Nero Giardini primavera estate 2012.
E’ evidente al primo sguardo che i sandali estate 2012 Nero Giardini puntano tutto sulla pelle liscia o scamosciata; il colore predominante della collezione sandali estate 2012 è sicuramente il beige, seguono il bianco, il panna e il nero che ritroviamo anche nella luminosa versione in pelle verniciata.
Nella collezione di sandali 2012 ci sono molti modelli interessanti, tra i tanti si distingue per la lavorazione il primo sandalo che vedete in alto (nella galleria di immagini sottostante trovate tutti gli altri sandali); un sandalo in pelle scamosciata con plateau e tacco gosso in sughero che si diversifica per i suoi larghi listini in pelle che, nella parte alta, sono stati traforati per creare deliziosi fiorellini e disegni geometrici.
Come vi abbiamo già accennato, tra i sandali 2012 Nero Giardini ci sono anche sandali con tacco basso; alcuni sono modello infradito ma la maggior parte presenta un listino in pelle che gira intorno alla caviglia ed un altro listino che passa all’inizio delle dita. Tra i modelli più originali e giovanili della collezione sandali 2012 Nero Giardini troviamo i sandali bassi modello infradito con cavigliera decorata da frange e palline color argento e oro. Per quanto riguarda i prezzi, in generale dovete mettere in conto almeno un centinaio di euro, in ogni caso i materiali sono ben scelti e la firma Nero Giardini Made in Italy rappresenta, di solito, una garanzia.
(Per scoprere tutte le altre collezioni di scarpe donna, uomo e bambino Nero Giardini clicca qui)