Berlusconi e il Bunga Bunga sono il tormentone del momento e il noto ex attore di film “particolari” Rocco Siffredi ha deciso (per la seconda volta) di approfittare della situazione per guadagnare qualche soldino in più grazie alla vendita delle t-shirt “Bunga Bunga” e “Tu Rubi”. Secondo voi cosa ne pensa il Premier?
Tralasciando le opinioni politiche (questo è pur sempre un fashion blog), devo ammettere che queste t-shirt non lasciano indifferenti! Davanti alla frase “Tu Rubi io no” non si può restare indifferenti sia a causa della seria (e incerta) verità che si nasconde dietro questa frase, sia per la chiara ironia che solo Rocco Siffredi poteva pensare di sfruttare a fini commerciali! E cosa dire della t-shirt “Mr Bunga Bunga From Arcore with Love ” ?
L’ex attore, non contento di sfruttare lo slogan che è ormai ufficialmente copyright del Presidente, lancia al Premier Silvio Berlusconi un video messaggio davvero provocatorio! Il filmato non va ovviamente preso sul serio, guardatelo tanto per farvi due risate! 😀 (Bambini voi non guardatelo per favore!)
Sotto, oltre al video, le t-shirt “I Love Papi” sul caso Noemi e company…ovviamente sempre made by Rocco Siffredi.
Povero Premier…spero proprio di non vedere queste magliette in giro al primo raggio di sole! 😀