Borse Ferragamo 2011: la borsa a spalla di Sharon Stone

Borse Ferragamo 2011: la borsa a spalla di Sharon Store. Una delle attrici più sensuali del cinema è stata fotografata con una splendida borsa in struzzo firmata Ferragamo. Eccola con un look chic ma pratico e di tendenza.


La foto ritrae Sharon Stone con un outfit casual ma curato, in total white con borsa Ferragamo marrone e jeans skinny. Mentre Eva Mendes punta sul rosso di Gucci, Sharon Stone sceglie il bianco, tonalità must have di ogni estate. L’attrice cerca di nascondersi dietro ad un paio di occhiali da sole oversize ma, si sa, nulla sfugge ai fotografi. Le scene interpretate in “Basic Instinct” resteranno nella memoria degli italiani ancora a lungo, pensare che la versione che tutti conoscono non è nemmeno quella integrale! 😉


La borsa scelta da Sharon Stone è una sacca  in pelle di struzzo marrone da portare a spalla, una borsa della collezione primavera estate 2011 dal prezzo decisamente alto che solo le celebrities come lei possono permettersi. Tuttavia la stessa collezione prevede una borsa simile se non identica in pelle di vitello, una versione sicuramente meno prestigiosa ma altrettanto bella che potete acquistare per poco più di 900 euro.


Le borse di lusso (come quelle Chanel) continuano a farci sognare, così esclusive, femminili e dal design essenziale e chic al tempo stesso.

Lascia un commento