Fornarina abbigliamento 2011: store a Bologna e uova di Pasqua in regalo!

Fornarina ha deciso di fare un regalo a tutte le fashion addicted che si recheranno in uno dei punti vendita Fornarina italiani, l’ uovo di Pasqua con una sorpresa glamour. Inoltre sconti Bologna per la nuova apertura.


Fare shopping non è mai stato così gustoso; Fornarina ha deciso di premiare le clienti più fedeli regalando l’esclusivo uovo di Pasqua fornarina a tutte le fashion addicted che spenderanno almeno 150 euro acquistando i capi della nuova collezione Fornarina. L’importante è recarsi esclusivamente negli  store monomarca Fornarina. Se siete interessate  allora è il caso di cominciare a pensare ai vostri abiti preferiti perchè la promozione, partita oggi 12 aprile, durerà solo fino al 25 aprile!


Grazie alla promozione Fabulous eggs potrete festeggiare la Pasqua 2011 in modo trendy anche perchè il brand promette una sorpresa glamour all’interno dell’ uovo. Qual è la sorpresa che si trova nelle uova di Pasqua? Per ora non si sa ma cercherò di comunicarvelo al più presto! Nel mentre vi dico che la collezione Fornarina primavera estate 2011 comprende i jeans fabulous legs che valorizzano le forme oltre a tanti altri colorati capi.


Inoltre un’ulteriore sorpresa per le  lettrici di Bologna: Fornarina il 15 aprile inaugurerà lo store in Via del Pincio 1c che è stato completamente rinnovato. Il negozio, di 80 mq nei toni del nero e del rosa, celebra l’evento con dj set e cocktail di benvenuto alle 18:00. Inoltre, scaricando l’invito dal sito ufficiale fornarina.com, potrete ricevere uno sconto del 10% e un gadget, unica condizione è presentarsi con due amiche.


Insomma, se avete preso di mira un capo firmato Fornarina indossate le vostre scarpe preferite (magari dalla collezione di scarpe Fornarina primavera estate 2011)  e recatevi in uno store… questo è il momento giusto per acquistarlo! 😉

UPDATE: come promesso eccovi svelato il mistero: le uova Fornarina, grandi come l’ovetto Kinder, oltre al cioccolato possono contenere varie sorprese, da piccoli gadget a sconti immediati (ad esempio del 10%) sui vostri acquisti appena scelti. Andate a fare shopping? 😀

Lascia un commento