I gioielli Morellato si arricchiscono della nuova collezione Colibrì a prezzi accessibili. Anelli, collane, orecchini, bracciali e charms sono protagonisti nelle creazioni firmate ancora una volta da Jade Jagger in collaborazione con Morellato.
I prezzi di questa nuova collezione variano partendo dagli 88 euro per gli anelli fino ai 138 euro per le collane.Il colibrì è il tema della collezione di gioielli Morellato che si compone di una decina di bijoux tra collane, bracciali, anelli e charms da appendere ovunque. Quella di scegliere il grazioso uccellino come soggetto della collezione è stata un’ idea originale che sicuramente le fashion addicted apprezzeranno. Il colibrì, essendo l’uccello più piccolo al mondo, trasmette l’idea di leggerezza e, con il suo volo rapido ed acrobatico, porta spensieratezza ed avventura.
Personalmente questo delizioso uccellino portato al collo, al polso o al dito, rimanda la mia mente alla sensazione di libertà e allo stesso tempo di delicatezza e quindi femminilità, caratteristiche che ha in comune con i gioielli Morellato della collezione Fleur. Se cercate bijoux con i classici cuoricini date uno sguardo alla collezione di gioielli Guess primavera estate 2011, Morellato punta sul ricercato colibrì!
Jade Jagger aveva già collaborato con Morellato disegnando la collezione Croisiere, il tema era tipicamente marinaro ed i gioielli ritraevano timoni ed ancore. Personalmente preferisco la nuova collezione Colibrì, molto più originale e, cosa molto importante nella moda e per le fashion addicted, è appunto la nuova collezione disponibile in due tonalità (argento o rame) e spesso adornata da piccole perle.
Ora dovete solo resistere fino a settembre per poter acquistare i gioielli Morellato collezione colibrì!