John Galliano riassunto da LVMH?

john galliano ritorna

John Galliano riassunto da LVMH??? Avete capito bene, le ultime news su John Galliano parlano proprio di riassunzione, eppure il designer inglese è appena uscito dalla bufera mediatica e non è stato ancora giudicato.


John Galliano riassunto… sarebbe davvero un duro colpo per molti se il gruppo LVMH dovesse riassumere lo stilista, significherebbe tornare indietro nel tempo e fingere che nulla sia accaduto. Lo scandalo del razzismo? Gli insulti antisemiti? Il processo ancora in corso? Tutto questo potrebbe non contare più nulla perchè, secondo autorevoli testate estere, John Galliano potrebbe essere presto riassunto nel suo precedente ruolo di stilista. Nel mentre la firma John Galliano ha appena sfilato a Milano Moda uomo con la collezione primavera estate 2012.


Come molti di voi ricorderanno, John Galliano è stato licenziato ad aprile a causa degli insulti antisemiti rivolti ad una coppia in un bar di Parigi, poco dopo fu un video ad “incastrare” il designer che ora sembra avere la possibilità di riprendersi la sua lanciatissima carriera riprendendo a disegnare per il brand John Galliano e Dior.


Le sue vicende legali non si sono ancora concluse, prima John Galliano ha avuto una disavventura col suo avvocato che ha poi licenziato, poi, recentemente, è arrivato il giorno del suo processo che, però, non ha definito nulla rimandando la pronuncia ancora di qualche mese.


Se il gruppo LVMH dovesse davvero mostrarci John Galliano riassunto voi come la prendereste? A me viene in mente Kate Moss che è stata in passato protagonista di uno scandalo legato alla droga, di conseguenza allontanata dal mondo della moda, poi subito riavvicinata e rilanciata ancor meglio di prima. Il risultato? Recentemente ha sfilato per Louis Vuitton con una sigaretta accesa (e con la cellulite)…bell’esempio! Non ho mai messo in dubbio la bravura ed il talento di John Galliano come stilista ma non è un pò troppo presto per “perdonarlo”?

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Stylos.

Voi che ne pensate? John Galliano riassunto: giusto o sbagliato?

Lascia un commento